in

Gaia Bianchi e Rondo, continuano le frecciatine su Instagram – ecco gli ultimi dettagli!

Che legame c’è tra Gaia Bianchi e il trapper Rondo Da Sosa? Ripercorriamo i passaggi del loro rapporto.

Ci risiamo, nuovi messaggi e commenti che sembrano proprio frecciatine fra Gaia e Rondo. Dopo che l’influencer è stata avvistata a uno degli ultimi concerti di Rondodasosa, alcune parole condivise su Instagram dai due fanno pensare che qualcosa stia succedendo fra loro.

Alcune ore fa Rondo ha pubblicato alcune foto sul suo feed di Instagram, scrivendo come didascalia: “Sorry if I broke ur heart lil bitch, sorry 4 everything“, ovvero “scusami se ti ho spezzato il cuore, piccola, scusami per tutto”, con un cuore blu. Quasi insieme alle foto, una Storia di Gaia Bianchi che sembra proprio agganciarsi al messaggio di Rondo: “Never broke again“, ovvero “mai più a pezzi”, con un cuore spezzato. A noi pare molto probabile che i due messaggi siano legati tra di loro, voi che ne dite?

Articolo del 25 giugno 2021 – C’è un nuovo capitolo nella “storia” tra Rondo e Gaia Bianchi. Oggi Gaia ha pubblicato un video su TikTok che fa pensare al trapper di San Siro. Perché immaginiamo che sia dedicato a lui? Facile. A un certo punto, nel video, si vede il tatuaggio di un ragazzo… che è proprio il tattoo di Rondodasosa (lo potete mettere a confronto nelle foto qui sotto).

Cosa dice Gaia nel video? Ecco le sue parole:

“E’ passato del tempo e ti auguro buona fortuna. E anche se non mi credi non voglio più vederti. Anch’io pensavo fosse per sempre. Però con l’alcol ti ho cancellato dalla mia mente”.

Sembra proprio la dedica a una persona amata, che ora però non fa più parte della sua vita. Che sia Rondo?!

Rondo ha dedicato un verso della sua nuova canzone a Gaia Bianchi? Mmmh, facciamo chiarezza!

Articolo del 20 aprile 2021 – Quella tra Rondo e Gaia Bianchi sembra proprio un romanzo da migliaia di copie. La loro storia, vera o presunta che sia, continua a interessare i lettori. Oggi c’è l’ennesimo colpo di scena. Infatti è uscito il nuovo freestyle del cantante, “Show No Love“, e qualcuno ci ha letto un chiaro riferimento alla tiktoker.

Il verso incriminato è il seguente: “Lei mi amava, io non riuscivo. Potevo perdere un mio amico. Si è preso un coltello al posto mio. Sul suo braccio solo il sangue, quel braccio doveva essere il mio” (lo si sente attorno al minuto 3). La mente è andata a quest’estate, quando Rondo e Gaia sono stati coinvolti in una rissa. La Bianchi era finita in ospedale con un braccio insanguinato. Però c’è qualcosa che non torna perché il cantante parla di “un amico”, e non di “un’amica”. Forse è solo un film mentale? Probabile!

Un altro indizio è arrivato dalle Stories della Bianchis. La tiktoker ha pubblicato una frase, questa: “L’amore tra i palazzi non sopravvive mai“. Ed è proprio una frase contenuta all’interno di questa canzone di Rondo. C’è di più. La frase “L’Amore tra i palazzi non sopravvive mai” è contenuta anche all’interno della canzone “VVS” di Gaia. Adoriamo….

Gaia Bianchi e Rondo da Sosa si sono riavvicinati? Lei compare in una Stories di lui!

Articolo del 14 aprile – C’è un riavvicinamento in corso tra Gaia Bianchi e Rondo da Sosa? Potrebbe, come no. Il fatto è questo. Dopo aver pubblicato per settimane il cuore blu spezzato (per chi non lo sapesse, il cuore blu era la loro emoticon) e averlo persino “oscurato” in una Stories su IG, ieri Gaia è apparsa in una Stories di Rondo. Infatti gli occhi più attenti avranno notato la presenza della Bianchi in quel di San Siro.

Questo potrebbe non voler dire niente, perché assieme a loro c’erano tante altre persone e perché potrebbero avere degli amici in comune. Sempre ieri, tuttavia, Gaia ha repostato una foto di RealMusic con i ragazzi della Seven Zoo… tra cui c’era proprio Rwondo. Il cantante non finiva nelle stories dell’influencer da settimane. Che sia questo un segnale?! Chissà…

{“source_sid”:”BE6E2BFB-5CB8-48B0-A69D-FB565C73B5EC_1618399602785″,”subsource”:”done_button”,”uid”:”BE6E2BFB-5CB8-48B0-A69D-FB565C73B5EC_1618399590819″,”source”:”other”,”origin”:”unknown”}
{“subsource”:”done_button”,”uid”:”BE6E2BFB-5CB8-48B0-A69D-FB565C73B5EC_1618398996031″,”source”:”other”,”origin”:”unknown”,”source_sid”:”BE6E2BFB-5CB8-48B0-A69D-FB565C73B5EC_1618399014086″}

Gaia Bianchi e Rondo da Sosa, è finito tutto?! Ecco cosa lo fa pensare!

Articolo di marzo 2021 – Non sappiamo se tra Gaia Bianchi e Rondo ci sia stata una semplice amicizia o qualcosa di più. Quel che è certo è che i cuori blu e i commenti che si due si lasciavano sui social, ora sono spariti da un po’ di tempo. Cos’è successo? La loro amicizia speciale è finita?! Sembra proprio di sì. Infatti entrambi hanno anche deciso di unfollowarsi su Instagram. Segno, questo, che le cose tra loro non andavano più bene come un tempo.

Tra l’altro Gaia ha anche lasciato dei commenti sospettosi sui vari profili social. Da quel che si evince, una sua amica ha deciso di provarci con una persona che a lei piaceva (qui il video). In un altro video, la Bianchi ha scritto questa frase: “A te della mia vita proprio non ti frega niente.☹️?”. Probabilmente Rondo non c’entra un bel niente in tutto questo, ma chi può dirlo…

Gaia Bianchi e Rondo da Sosa, tutti gli indizi che facevano pensare a un possibile flirt!

Articolo di gennaio 2021 – “Gaia Bianchi e Rondo“, “Rondo da Sosa e Gaia Bianchi” sono due chiavi di ricerca molto cercate su Google. Effettivamente da mesi circola con insistenza la voce di una “vicinanza” tra la tiktoker e il trapper milanese. Solo amicizia o qualcosa di più? Chiaramente, non lo sappiamo. Però gli indizi sono numerosi.

La loro “amicizia” è nata nei mesi scorsi. Già quest’estate Gaia e Rondo erano vicini. Lo racconta Social Boom in un video del 2 luglio: i due erano stati aggrediti da 20 persone a Santa Margherita Ligure e avevano passato la notte in ospedale. Spesso, poi, ci sono stati degli indizi pubblicati sulle Stories di un possibile flirt.

C’è di più. Tutte le ultime foto pubblicate sui social da Gaia hanno il commento di Rondo, e viceversa: sono sempre cuori o faccine innamorate. A inizio gennaio Gaia ha pubblicato un tiktok sulle note della canzone “No One” proprio di Rondo e ha messo like a questo commento: “Gaia + Rondo = coppia“. Solo una casualità? Forse sì, forse no. Oggi, poi, è uscita la nuova canzone del cantante e lei gli ha dedicato ben nove stories!

Una precisazione, però, è dovuta. Gaia sembra definirsi single nei suoi video. L’8 gennaio ha scritto: “Quando ti serve un fidanzato perché hai il tuo cagnolino“. Due giorni fa ha sbarrato come “falsa” la supposizione che sosteneva che si stesse sentendo con qualcuno.

Qual è la verità su Gaia Bianchi e Rondo?

[Foto: Instagram Stories]

One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *