Gaia Bianchi e Tony Boy sono sempre più vicini: dopo un piccolo litigio (che ha preoccupato non poco tutti i fan della coppia) i due sono tornati più forti che mai. Nelle ultime ore la creator è stata ospite nella diretta de Il Rosso su Twitch per parlare un po’ di sé e rispondere ad alcune domande sulla sua relazione, come “qual è la cosa più romantica che Tony Boy ha fatto per te?”.
Anche se non sembrerebbe, Gaia Bianchi rivela che Tony Boy è un vero romanticone! Il gesto più romantico che il rapper abbia mai fatto per la creator è sicuramente averla portata a Bali. Lì hanno passato una vacanza indimenticabile, in cui hanno fatto il loro primo tatuaggio di coppia e, soprattutto, hanno confermato per la prima volta la loro relazione al pubblico.
Gaia Bianchi svela com’è stare con Tony Boy (e se lo porterebbe a “Temptation Island”)
Articolo del 6 agosto 2024 – Sono un paio di mesi ormai che la relazione tra Gaia Bianchi e il rapper Tony Boy è ufficiale. Quando la notizia è uscita allo scoperto non sono mancate le critiche e le perplessità sulla nuova relazione della creator (le critiche non mancano mai per nessuno), ma quel che conta è che i due siano veramente felici insieme. Ora Gaia ha deciso di rispondere ad alcune su Instagram che riguardano la sua attuale relazione con Tony. Siete curios* di sapere cosa ha detto sul suo ragazzo? Scopriamolo insieme.
Gaia Bianchi ha deciso di pubblicare un box domande sul suo profilo Instagram per poter parlare un po’ con i suoi followers. Tra le tante domande, le è stato chiesto come fosse stare con un rapper. Gaia ha risposto dicendo: “Fortunatamente non sono tutti uguali. Tony me lo ha dimostrato col tempo. Ci ho messo un po a fidarmi ma sono felice di avere una persona così buona e sincera al mio fianco. Tutto il contrario di quello che avevo già vissuto in passato“. Una dichiarazione davvero dolce nei confronti di Tony, e che sembra una frecciatina nei confronti del suo ex, un altro rapper famosissimo: Rondo da Sosa.
Gaia ha poi risposto alla domanda: “Cosa ne pensi di Temptation Island?”. La creator ha risposto che non riuscirebbe mai a portarci il suo ragazzo, perché anche solo il fatto di “scegliere” una delle tentatrici durante la prima fase del programma la farebbe ingelosire! Tra l’altro, curiosità: qualcuno per scherzo ha iscritto Gaia ai casting di “Temptation Island”, e la redazione l’ha contattata per poter partecipare. Ma lei si è subito tirata indietro. Non lo farebbe mai.
Insomma, sappiamo tutt* che purtroppo le precedenti frequentazioni di Gaia Bianchi con altri rapper non sono finite nel migliore dei modi. Purtroppo la creator era rimasta davvero delusa dai suoi ex. Oggi, invece, Gaia sembra davvero serena e Tony Boy la rende veramente felice! È stata lei stessa ad ammettere che all’inizio non è stato facile per lei fidarsi, probabilmente a causa delle sue relazioni passate. Tuttavia, Tony è stato davvero bravo a dimostrarle che lui è diverso, e noi non potremo essere più felici per loro! Cosa ne pensate di questa coppia? Siamo curios* di scoprirlo.
[FOTO: Instagram]