Gaia Bianchi è stata purtroppo nuovamente insultata sui social. Sfortunatamente non è la prima volta che capita, però anche in questa occasione la creator ha deciso di rispondere (e asfaltare tutt*). Ma quali sono state le accuse ora? Un utente ha commentato un contenuto in cui lei si mostrava con il suo fidanzato dandole (non così) velatamente della facile, in quanto starebbe con troppi ragazzi e avrebbe troppe storie. Gaia ha deciso di rispondere con un lungo video in cui si è sfogata e ha fatto chiarezza su tutto… ecco che cosa ha detto!
Partiamo dal principio: Gaia Bianchi ha da pochissimo ufficializzato la sua relazione con Tony Boy pubblicando un video su TikTok su cui ha scritto “Non sei triste, devi solo andare a Bali con il tuo ragazzo“. E questo è proprio il contenuto che è stato preso di mira da quello che sembra essere un hater. Un utente ha infatti commentato scrivendo: “Continua così, prossimo??“. Secondo questa persona, quindi, la creator starebbe con troppi ragazzi e avrebbe avuto troppe storie. Sebbene non avesse alcun bisogno di giustificarsi, come ha spiegato lei stessa, Gaia ha comunque deciso di dire la sua. Ma che cosa ha detto esattamente?
Partiamo dal presupposto che voi non sapete niente di come vanno le mie relazioni in privato. Vedete solo quello che noi vi permettiamo di vedere. Ci sta che vi basate solo su quello che vedete, però mettetevi nei miei panni. Vi parlo per la maggior parte delle mie relazioni: state con questa persona, ma vi tratta male (succedono tante cose in delle relazioni), quindi ci chiudete, ma poi torna e lo perdonate ma poi ci chiudete di nuovo perché le persone sbagliano sempre sulle stesse cose. A una certa quindi la mandate proprio a c4gare, io ci posso mettere tutto il mio cuore, ma se non mi rispetta… non dipende da me. Indipendentemente dal fatto che la relazione duri un anno o duri un mese.
Inoltre, Gaia ci ha tenuto a specificare anche un’altra cosa. Alcune persone, che intervengono sempre tra i commenti ai suoi contenuti di TikTok, si lamentano infatti che lei si metta sempre con dei cantanti… ma è ovviamente una coincidenza. Queste le sue parole:
Sono principalmente circondata da gente che fa musica (producer, cantanti…): ci sono dei rapporti di amicizia. Poi essendo sempre in quel giro conosci sempre persone in quel settore. Se in passato ho avuto una relazione con il mio ex e ora sto con un altro cantante, non so come dire, non posso farci niente. Le persone sono quelle, ci si conosce fra di noi e si creano queste coppie, questi inciuci.
[Foto: Instagram]