in

Gaia Bianchi risponde a chi le dice che è una ragazza “facile” con i maschi: ecco il duro sfogo su TikTok

Gaia Bianchi risponde in un TikTok a tutti quelli che dicono che sia una ragazza facile e parla dell’amicizia tra maschio e femmina!

Gaia Bianchi ha deciso di postare un TikTok per rispondere a tutti quelli che la giudicano senza conoscere la sua storia. Scorrendo tra i commenti ai suoi video, non è raro leggere di persone che sostengano che lei sia una ragazza “facile”, dalle abitudini sregolate. La creator è però ormai stufa di queste opinioni infamanti e ha deciso di spiegare meglio la situazione. Ecco cosa ha detto:

Ho aperto un video in cui mi avevano taggato dove c’era una mia live. Dentro questa live c’era un ragazzo fidanzato con una mia amica e la canzone diceva “è un po’ sospetto”. Ho letto i commenti un po’ negativi, un po’ positivi. Leggo il commento di una bambina, bambina non di età, ma di mentalità, “e si fa pure i vecchi”. Sono tr*ia, pensate che mi faccio tutti perché vado a ballare ogni sera, perché twerko, perché a volte mi vesto un po’ più provocante delle altre. È questo essere tr*ia? Perché ho avuto tre ex, e nella vita bisogna avere un solo ragazzo che bisogna sposarsi? Quando avevo 10 anni facevo questi ragionamenti. Perché magari vedevo una ragazza vestita in un determinato modo: “Questa è una tr*ia”. Ero stupida poi cresci, maturi, fai le tue esperienze e capisci che non sempre le persone sono come si fanno vedere.

Dopo aver messo in chiaro che non sono un vestito o un atteggiamento a rendere una persona “facile”, Gaia Bianchi ha voluto spiegare il suo rapporto con i suoi vari amici maschi. Per la Bianchi, infatti, l’amicizia tra maschio e femmina esiste e certamente se invita un maschio nella sua live non vuol dire che se lo sia fatto.

Per quanto io vi possa stare sul ca*zo per il mio modo di fare, vi posso garantire che le peggio stro*ze non sono quelle che fanno vedere che si divertono ma sono quelle che fanno le brave. Non è che se ho tanti amici maschi e ho un buon rapporto con loro allora me li sono sc***ti tutti. Io i miei amici non me li sc**o. L’amicizia tra maschi e femmina esiste e se a voi non è mai capitata un’amicizia vera non sono affari miei. I miei amici mi hanno visto in tutte le condizioni, in mutande e in costume, e non si sono mai azzardati a toccarmi o a farmi battutine.

Con questo discorso la creator vuole quindi sottolineare quanto sia sbagliato giudicare le persone senza conoscerle. Ammette anche di aver fatto anche lei questo errore, ma che con il tempo li ha capiti e ha cercato di cambiare.

[FOTO: TIKTOK]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.