Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Gaia Bianchi rivela: "Guadagno di più di un chirurgo"... a quale cifra potrebbe riferirsi?

GAIA BIANCHI
Gaia Bianchi durante una recente intervista ha parlato del suo lavoro e ha rivelato che ad oggi guadagna più di un chirurgo!

Gaia Bianchi durante una recente intervista al Messaggero Veneto ha parlato del suo percorso da quando ha iniziato a diventare popolare sui social. Ha rivelato qualche dettaglio in più sul suo lavoro come influencer. Per esempio, voi lo sapevate che la creator con il suo lavoro ad oggi guadagna di più di alcune professioni che sono molto ben pagate? Qualcosa aveva già accennato assieme a Sofia Crisafulli, ma vediamo insieme le sue parole!

Gaia ha rivelato che, come sappiamo, il suo percorso sui social è iniziato a soli 14 anni. Due anni dopo, a 16, ha lasciato la scuola per concentrarsi sul suo percorso come influencer e ad oggi guadagna molto grazie alle pubblicità e alle collaborazioni che fa con aziende e brand: “Essere influencer è il mio lavoro: guadagno più di un chirurgo di una clinica privata di lusso“.

Insomma sembra proprio che il lavoro di Gaia Bianchi vada a gonfie vele, visto che un chirurgo con quattro anni o più di esperienza guadagna in media € 5.300 circa netti al mese mentre un chirurgo molto esperto, cioè con più di 10 anni di esperienza, arriva a guadagnare oltre 10.000€ netti al mese… il che corrisponderebbe alla cifra rivelata in live da Grenbaud. Queste sono solo delle medie, perché il guadagno per alcuni professionisti che lavorano in cliniche private può anche superare di gran lunga queste cifre.

Gaia poi ha parlato del suo futuro nel mondo dei social e ha rivelato che Chiara Ferragni per lei e in generale per chi fa il suo stesso lavoro è una fonte d’ispirazione molto forte. “Certo, il futuro è tutto da costruire – ha ammesso – ma per ora aumento i follower. Chiara Ferragni ne conta 30 milioni e nel mio ambiente è un mito per tutti“. E voi cosa ne pensate? Immaginavate che Gaia Bianchi guadagnasse cifre così alte?

Immaginavi che Gaia guadagnasse così tanto?
Si, me lo aspettavo
Sinceramente no

[Foto: Instagram]