Gaia Bianchi continua a far parlare di se e in particolar modo della sua vita sentimentale. Da mesi a questa parte, le voci su un’ipotetica relazione fra la tiktoker e Shiva sono diventate sempre più persistenti. Questo anche a causa del fatto che, molto spesso, proprio la Bianchi mostra degli indizi riconducibili al rapper. Infatti, alcun* fan hanno notato che, proprio nelle sue storie, è apparso un pupazzo rosso e hanno subito ipotizzato che le fosse stato regalato proprio dal cantante. Ma è davvero così? Facciamo chiarezza!
Dopo la fine della relazione con Rondo, Gaia Bianchi sembra essersi avvicinata molto ad rapper lombardo Shiva. Nonostante la loro frequentazione non sia mai stata confermata, tantomeno smentita, i/le follower più attent* continuano a pensare che i due ci stiano nascondendo qualcosa. E uno degli ultimi indizi potrebbe essere proprio il peluche di “Stitch cattivo”, che la Bianchi ha pubblicato nelle sue storie. Poiché, secondo alcune teorie, sarebbe stato proprio un regalo da parte del cantante.
Ma la realtà è ben diversa, infatti, non è stato un segno d’affetto da parte di Andrea ma tutt’altro! Ieri Gaia si è recata ad un luna park locale per fare qualche giro sulle giostre. Ed è stato proprio lì che avrebbe vinto Stitch alla macchina pesca pupazzi! Quindi no, non si tratta di un gesto romantico o di un regalo. E a voi piacerebbe vederli insieme?
[FOTO: Instagram]