Gaia Bianchi è stata accusata di essere una poco di buono a causa dell’outfit che ha sfoggiato in alcuni video caricati su TikTok e su Instagram. La creator non ci è stata e, giustamente, ha risposto per le rime a chi l’ha offesa. Andiamo con ordine.
Gaia ha pubblicato alcuni video con un abbigliamento che alcuni hanno considerato eccessivo. Ogni opinione ha un suo valore, tant’è che la creator ha accettato anche i commenti negativi, fino a quando sotto il reel caricato su Instagram un utente l’ha insultata pesantemente:
Che mondo di me*da, ora senza far la tr*ia una non combina niente. Saresti una gran fi*a anche senza far la zoc*ola o facendo finta di esserlo per hype. E oltre a una gran fi*a saresti molto più rispettata, perché, d’accordo che tutti andrebbero con te lo stesso, ma la gente poi che dice? Può essere che non ti frega niente di ciò che dice la gente, però ricordati che le persone ti vedranno sempre come ti raccontano mai per quello che sei.
Di fronte all’accusa di essere una poco di buono solo per il suo modo di vestirsi, Gaia Bianchi ha voluto mettere i puntini sulle I, chiarendo a tutti che giudicare una persona per l’apparenza non solo è sbagliato, ma è anche stupido. Soprattutto ha detto che il giudizio altrui non le interessa:
Se il tuo concetto di tr*ia è vestirsi come ca**o si vuole, far serata, avere attitude allora si sono una tr*ia, per il resto penso proprio che tu non sappia assolutamente niente della mia vita privata. Frega un ca**o se ho tanta gente che mi viene dietro, la mia vita sessuale è privata e fuori dai social. La gente può parlare quanto vuole, potete inventarvi il ca**o che volete. Io so quello che voglio e so benissimo chi sono.
Giudicare così superficialmente una persona è sbagliato. Gaia Bianchi pare in grado di sopportare i giudizi e di farseli scivolare addosso. Certi commenti non solo non sono richiesti, ma possono ferire le persone. Ricordiamocelo.
[FOTO: TikTok]