Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Avete mai visto il primo TikTok di Gaia Bianchi? Ecco com'era nel 2018!

Gaia Bianchi
Gaia Bianchi ha pubblicato il suo primo TikTok a marzo del 2018, quando aveva quattordici anni. Ecco com’era la creator.

Gaia Bianchi è attualmente una delle creator più famose nel mondo di TikTok e Instagram. Siete curios* di sapere com’era la ragazza quando non aveva ancora raggiunto il successo che ha guadagnato oggi? Abbiamo trovato per voi il primo video che si trova sul suo account TikTok. Scopriamo insieme quanto è cambiata la creator!

Il video risale all’11 marzo 2018, ben sei anni fa ormai! In quel periodo la piattaforma non si chiamava TikTok, bensì Musical.ly, e i creator erano soliti postare video in cui facevano lipsync sulle canzoni virali del momento. Infatti, il video di Gaia è in perfetto stile Musical.ly: c’è il lipsync, parti di video in slow motion e gesti con le mani che mimano la canzone. L’audio è stato rimosso, ma dalla descrizione del video di Gaia: “Eri il più bello di tutti i miei guai”, si tratterebbe della canzone “Per Sempre” di GionnyScandal ft. Giulia Jean, molto virale in quel periodo. Gaia nel video in questione aveva solamente quattordici anni! Oggi la creator ha vent’anni ed è cresciuta moltissimo. I capelli erano lunghi e leggermente più scuri rispetto a come li porta oggi, e le labbra erano sottili e risaltate da un rossetto rosso.

Gaia Bianchi era solamente una ragazzina nel suo primo TikTok (qui il video!), ma il successo per lei è arrivato fin da subito! La giovane adolescente che faceva i video nella sua cameretta è diventata una star nel mondo dei social, e vanta un seguito di milioni di followers sui suoi profili. Voi eravate a conoscenza del primo video di Gaia Bianchi? Siamo curios* di saperlo!

Avevate già visto il primo TikTok di Gaia Bianchi?
Si, la adoro!
No… non l’avevo mai visto!

[FOTO: TikTok]