in

Gaia Bianchi ha inciso la sua prima canzone quando aveva soltanto 15 anni: sentiamola insieme!

“Puerto Rico” è la canzone che Gaia Bianchi ha inciso all’età di 15 anni. Ecco cosa cantava all’epoca, e il videoclip ufficiale.

Che Gaia Bianchi abbia una passione per la musica non lo scopriamo di certo oggi. La tiktoker ha inciso già alcuni brani (“VVS” è il più famoso, quello che contiene il celebre verso “L’amore tra i palazzi non sopravvive mai“), ed è al lavoro per sfornarne altri in futuro, come spesso ci fa vedere sulle Stories di Instagram. Solo i fedelissimi, però, si ricorderanno che la primissima canzone di Gaia risale a quando aveva soltanto 15 anni.

La canzone è uscita precisamente il 23 maggio 2019, ed è cantata assieme al rapper Adamo Bara Luxury. Il titolo? “Puerto Rico“. All’epoca Gaia non era ancora troppo conosciuta nel mondo dei social. Su Instagram aveva 20mila follower, mentre su TikTok cominciava a farsi conoscere un po’ di più (la vera popolarità arriverà a fine 2019 grazie a una ship con Valerio Mazzei).

Nel videoclip ufficiale, che attualmente conta un milione di views, si vede Gaia atteggiarsi davanti ad un Audi circondata da quattro ragazze. Era già trap all’epoca. Ecco cosa cantava:

“Profumo di Chanel, giro tra gli hotel ye ye

Ho una vida loca, lei è invidiosa, tu fai la posa

mi guardi, mi sogni, mentre spendi i soldi ye

Volo sulle city ye

Troppi follower su Insta, ye

La mia faccia l’hai già vista, ye

Sono bandito alcolista, ye

Quando passo zitta e striscia, ye

Il tuo tipo non mi ha vista

Peccato, ci vediamo in pista”.

Non sappiamo se Gaia Bianchi, ora che è diventata molto conosciuta, “rinneghi” questa canzone o la ricordi con simpatia. In ogni caso, se volete sentirla, la trovate qui sotto.

https://www.milanotoday.it/cronaca/adamo-bara-luxury-arrestato.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.