in

Gaia Bianchi: “Ho lasciato la danza, la mia passione, per i social”. Ennesima polemica: “Mica sei Chiara Ferragni”. Lei scoppia a piangere

Gaia Bianchi ballo
Gaia Bianchi ballo

Quando si parla di Gaia Bianchi, spesso c’è una polemica. A volte a crearle è lei, più o meno involontariamente, altre volte nascono a causa di sue affermazioni che il pubblico social non condivide e/o critica aspramente. Questa volta la discussione nasce da un TikTok dove la influencer balla. Il video è accompagnato da questa descrizione:

Grande passione che ho lasciato 2 anni fa per dedicarmi ai social, scusate se non è venuto tanto bene, lo rifarò meglio?

Apriti cielo. Se qualcuno ha commentato: “Non è mai troppo tardi per riprenderla“, altri ci sono andati giù pesante:

Io non abbandonerei mai la mia passione per i social. Mica sei Chiara Ferragni.

Gaia ha risposto educatamente:

Non devi nascere Chiara Ferragni, ma ci devi arrivare con il tempo a livelli così alti.

Gaia ha aggiunto che ha mollato la ginnastica ritmica, anche per problemi fisici. Ciò nonostante i commenti negativi si sono moltiplicati:

Se era davvero una passione non la lasciavi per i social 😉

A questo punto la tiktoker ha replicato:

Non ti permettere di metterti in mezzo, non sei nessuno e sicuramente di me non sai un C4zz0.

Successivamente Gaia Bianchi, delusa, ha scritto:

E io che mi confido pure con voi, e voi continuate a non capire un c4zz0, grazie.

Gaia Bianchi si sfoga

Gaia, poi, ha pubblicato altri due TikTok per spiegare la situazione:

Non ho mai visto così tanta ignoranza e superficialità sotto un mio video. La maggior parte di voi, quando io ancora facevo ginnastica, non c’era. Quindi, già che aprite becco su una cosa che voi non c’eravate, non va bene. Che voi mi scriviate:”Allora non era una vera passione”, non vi dovete permettere, perché voi, riguardo questa passione, sapete poco e niente.

Ho fatto ginnastica ritmica per 10 anni. Ho lasciato un anno e mezzo fa. Avevo vari problemi: infiammazione alle spalle, tendinite causata dalla rotula fuori posto. La rotula del ginocchio destro è spostata più in alto rispetto al normale e ciò mi causa infiammazione. In generale le mie ginocchia non ce la facevano proprio più. La ginnastica è stata parte della mia vita, della mia crescita. Perché parlate senza sapere? Magari informatevi. Ho lasciato ginnastica per dedicarmi ai social, perché, oltre ai problemi fisici, sui social ci ho visto un futuro e fare tutte e due le cose non mi andava, perché avrei trascurato una delle due.

@la.bianchis

faccio un altro video, è una cosa che mi tocca proprio nel profondo e mi ha fatto rimanere malissimo vedere certi commenti

♬ suono originale – la.bianchis

Non ero bravissima in ginnastica, ma me la cavavo. Certi commenti mi hanno toccato nel profondo del cuore. E’ proprio brutto. Mi emoziono e mi inca**o perché quando non ero ancora conosciuta e avevo dei problemi in famiglia, andare in palestra era tipo salvarmi da tutti i problemi. Quando andavo in palestra eravamo solo io e la ginnastica. Andavo in palestra perché col movimento riuscivo a sfogarmi. Senza parlare mi liberavo di tutti i problemi che avevo a casa e in giro.

Caratterialmente mi ha aiutato molto, mi ha reso molto più forte, un po’ più stro*za magari, ma molto determinata, del tipo che se voglio una cosa devo prendermela. Mi ha veramente aiutato tanto, mi ha salvato da dei periodi davvero brutti. Non ve ne volevo parlare, perché è passato. Sono cose che a parlarne mi emoziono ancora. Ci ho messo tutta me stessa nella ginnastica. Sono veramente felice del percorso che sto facendo ora.

@la.bianchis

scusatemi lo sfogo, ma ogni tanto bisogna anche parlare di cose un po’ scomode, come giusto che sia.

♬ suono originale – la.bianchis

Insomma: questa volta trovare qualcosa di sbagliato in ciò che ha detto è veramente impossibile. Si può criticare il personaggio quando sbaglia. Parlare della persona senza sapere non è solo inutile, ma anche stupido.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

6ix9ine

6ix9ine sceglie tiktoker e influencer per promuovere il suo album. La polemica: “Non dategli visibilità”

Carlotta Fiasella racconta la sua lotta contro la bulimia: “Ora non nascondo più niente”