in

Gaia Bianchi svela che c’è una persona che tormenta i suoi pensieri: ecco cos’ha condiviso!

Gaia Bianchi svela che c’è una persona che tormenta i suoi pensieri, ma non è fidanzata: ecco cos’ha scritto su Instagram!

E siamo ancora qui, a parlare di affari di cuore. Questa volta c’entra la nostra Gaia Bianchi, che ci ha abituato alle montagne russe quando si parla di sentimenti. Dopo il tira e molla durato mesi con Rondo, Gaia Bianchi ha deciso di prendersi del tempo per sé. Circa un mese fa, quando abbiamo fatto il punto sulla sua storia, avevamo riportato queste parole sulla sua situazione sentimentale:

Single, aperta a nuove conoscenze senza forzare nulla, viaggiando sto conoscendo tante persone nuove. Cosa mi attrae in particolare? Quello che non si dovrebbe fare!

Insomma, single e libera di conoscere nuove persone, che possano magari farle battere di nuovo il cuore. Proprio Gaia Bianchi, nelle scorse ore, ha scelto di ribadire il suo stato sentimentale nelle Stories di Instagram. In che modo? Ricondividendo il post di una pagina. Ma attenzione, perché oltre a dire che non ha un fidanzato, ha sottolineato che c’è qualcuno che le tormenta i pensieri…

Non sono fidanzato e nemmeno innamorato, ma c’è una persona che ogni tanto mi tormenta i pensieri, che solo a leggere il suo nome, inizio a sorridere. C’è solo una persona a cui avevo giurato di non affezionarmi, ma mentre lo dicevo, già ci avevo perso la testa.

Di chi parlerà? C’è chi pensa, tra le segnalazioni, che si tratti ancora di Rondo. Proprio nel weekend, tra l’altro, Gaia ha pubblicato un video su TikTok in cui fa il lipsync di un brano di Sfera che molt* hanno letto come una vera frecciatina nei confronti del rapper. Gaia sorriderà quando legge il nome di Rondo? Il fatto che avesse “giurato di non affezionarsi” potrebbe avere a che fare con il rapporto tormentato con lui, anche perché ricordate cosa aveva scritto un mese fa? La attrae ciò che non si dovrebbe fare…

Noi rimaniamo in attesa di scoprire qualche dettaglio in più, sperando che Gaia Bianchi ci faccia entrare un po’ di più nelle dinamiche dei suoi affari di cuore!