Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma il nuovo tatuaggio di Gaia Bianchi copre quello dedicato a Rondo? Facciamo chiarezza e scopriamone il significato!

gaia bianchi
Gaia Bianchi ha deciso di farsi un nuovo tatuaggio, ma cosa significherà stavolta? Ecco cosa abbiamo scoperto!

Non è certamente una novità che Gaia Bianchi ami i tatuaggi, infatti la creator ne ha un bel po’ su diversi punti del corpo. Noi vi avevamo raccontato il significato di ognuno di essi in un articolo. Sempre attorno ai tatuaggi di Gaia tra l’altro si era parlato molto per un altro motivo, e c’entrava il suo ex Rondo Da Sosa, qui la storia completa. Ma ora torniamo a noi e scopriamo insieme quale significato si cela dietro il suo ultimo tattoo. Spoiler: è accanto a quello dedicato a Rondo, ma non lo copre!

Gaia questa volta si è tatuata (o meglio: “si è ritrovata”) un occhio, di colore rosso e con attorno delle foglie. Sarà una casualità che il colore dell’occhio sia proprio rosso? (Colore di Shiva, rapper con cui sembra che la creator abbia o abbia avuto una frequentazione)… sembra di sì, e il motivo ve lo spieghiamo subito! Il tatuaggio in questione non è stato deciso da Gaia, probabilmente la creator aveva semplicemente voglia di tatuarsi qualcosa ma non sapeva esattamente cosa, a sceglierlo per lei è stato direttamente il tatuatore. Conoscendo più o meno i suoi gusti avrà deciso questo disegno come prossimo tattoo della tiktoker. Ma ora vi starete chiedendo: “Si ok, bello il tatuaggio scelto a caso, ma a lei è piaciuto?

La risposta è si! Alla creator il suo nuovo tattoo è piaciuto molto e probabilmente lo terrà. Non avendo un significato particolare non abbiamo molto da dire su questo nuovo tatuaggio, altra informazione che abbiamo scoperto però, è che il tatuatore che l’ha tatuata sembra sia solito tatuare personaggi conosciuti, in passato aveva tatuato anche Nicolo Bianchino (con lo stesso stile del tattoo di Gaia, ovvero uno stile realistico chiamato “Bully Style“), Paky (Il famoso tatuaggio con la faccia di Letizia), Giovanni Bonaccini, Andrea Amato e ora da quanto apprendiamo dal suo profilo Instagram, sembra che Marcello Iacovelli (questo il nome) abbia tatuato anche Anna Ciati.

E voi cosa ne pensate? Vi piace il nuovo tatuaggio di Gaia Bianchi?

[Foto: TikTok]