Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Gaia Bianchi e Andrea De Marco sono tornati insieme? Alcuni indizi lo fanno pensare

Gaia Bianchi e Andrea
Gaia Bianchi e Andrea De Marco hanno già rotto? Beh, ci sono degli indizi su Instagram che dicono il contrario!

Ma Gaia Bianchi e Andrea De Marco? Eravamo rimast* ad una presunta crisi, visto il palese scambio di frecciatine tramite storie Instagram dei due. Ma un dettaglio più degli altri era balzato agli occhi: si erano smesso di seguire. Ebbene, ci sono degli aggiornamenti!

Anzitutto, Andrea ha ricominciato a seguire La Bianchis, cosa non da poco. In secondo luogo ha postato una storia scrivendo che Instagram non è la vita reale. Beh, come a voler dire che dai movimenti social non possiamo dedurre la fine di una relazione, no? Vedremo!

Gaia Bianchi e Andrea De Marco si lanciano frecciatine, la loro storia d’amore è già finita?

Gaia Bianchi e il fidanzato Andrea De Marco si sono lasciati? La coppia solo pochi giorni fa era insieme in Sardegna, precisamente in Costa Smeralda. I due ragazzi hanno condiviso con i fan alcuni scatti molto dolci della vacanza, ma ora le cose sembrano cambiate. Ieri sera infatti, sono arrivati dei messaggi molto sospetti sia da parte di Gaia che di Andrea che fanno supporre ci sia stato un allontanamento tra i due. Ecco cosa sappiamo!

Gaia Bianchi alcune ore fa ha postato due storie su Instagram molto sospette. La prima con scritto: “distruggo tutto ciò che ho intorno perché non mi fido di nessuno, ma mi auguro comunque qualcuno con tanta pazienza che sappia capirmi e calmarmi” e la seconda: “che fascino gli uomini che danno poca confidenza e rispettano la propria donna senza tradirla nemmeno con uno sguardo senza dare modo a nessun altra di poter parlare, o dubitare del loro rispetto verso la propria donna.”. Anche Andrea ha postato una stories: “è un vecchio ho detto ma è proprio vero, a volte devi vincerti fesso per vedere fin dove le persone arrivano o dove pensano di arrivare. Come se non bastasse i due hanno smesso di seguirsi a vicenda. La loro storia è già giunta al capolinea? Attendiamo aggiornamenti!

Ma Gaia Bianchi e Andrea De Marco si sono lasciati? Spuntano due video sospetti!

Aggiornamento del 22 luglio 2023 – Da un paio di mesi vi abbiamo annunciato che Gaia Bianchi, la nostra super drama queen, ha ritrovato l’amore. Infatti, ormai, è noto a tutt* che è fidanzata con Andrea De Marco: un ragazzo più grande di lei, conosciuto in discoteca. Era o è fidanzata? Vi starete chiedendo il perché di questa domanda, beh… è spuntato un video, estrapolato da una recente live in cui la creator sembra riferirsi a lui con dei toni e modi un po’ particolari. Andiamo a capire cosa succede!

Stavo per rispondere a una domanda, però poi, no, non rispondo“, ha affermato la ragazza. Poi ha continuato così: ” ‘Di già?’ mi direbbero“. Mentre Gaia era in diretta, Andrea ne ha aperta un’altra e durante la live sembrerebbe che qualcuno avvisi Gaia di ciò. “La chiudo? Mi ha già sfracassato i coglio*i!“, ha esclamato. Andrea, nella sua diretta, invece, rispondendo ad un’altra domanda ha detto così: “Non lo so, fatelo dire da lei“.

Beh, a fronte di questo “dialogo” potremmo dedurre che la domanda posta prima a Gaia Bianchi e poi ad Andrea riguarderebbe una rottura; lei sembrava molto indispettita e pareva riferirsi alla diretta aperta da De Marco. Non ci resta che attendere: per il momento i due si seguono ancora su Instagram.

Il fidanzato di Gaia Bianchi viene allo scoperto, ecco chi è il famoso Andrea!

Gaia Bianchi é fidanzata e sui social non si fa altro che parlare della sua nuova fiamma. L’influencer, solo pochi giorni fa, ha rivelato di non essere single e ha confessato il nome del suo “malessere”, appunto Andrea. Dopo essere stata paparazzata insieme a lui, il cerchio si é stretto e grazie anche ad una recente live su Tiktok, abbiamo scoperto quale tra i tanti “Andrea” è il nuovo fidanzato della Bianchi!

Cinque gli “Andrea” incriminati: uno era Shiva, il cui vero nome è Andrea Arrigoni e quattro la seguono su Instagram. Proprio uno tra quei quattro è il fortunato e dopo stasera non ci sono più dubbi su chi. Il nuovo fidanzato di Gaia è Andrea De Marco. Il ragazzo ha fatto una diretta su Tiktok durante la quale ha chiarito ogni dubbio, confermando la relazione: “Ma a che domande devo rispondere su Gaia? Sono il ragazzo di Gaia? Non c’è niente da rispondere, si sa.

Gaia Bianchi paparazzata con un ragazzo! Ecco la foto esclusiva: quale Andrea è secondo voi?

Articolo del 13 maggio – Meno di 24 ore fa Gaia Bianchi ha ammesso di essere fidanzata con un ragazzo di nome Andrea. Ebbene, oggi possiamo mostrarvi la prima paparazzata ufficiale della creator con il misterioso fidanzato, mentre camminano vicini per le strade di Milano.

Ricordiamo che al momento non si conosce la sua identità e che Gaia sui suoi profili social segue quattro persone con questo nome più Shiva. Quale Andrea è secondo voi? Scriveteci in DM e fatecelo sapere.

Gaia Bianchi con Andrea ok
Gaia Bianchi con Andrea

Gaia Bianchi rivela per la prima volta il nome del suo fidanzato, ecco come si chiama!

Articolo 12 maggio 2023 – Non sono passati molti giorni da quando Gaia Bianchi ha confermato di non essere single. Questo piccolo spoiler sulla sua vita sentimentale non è bastato ai/alle fan che continuano a chiedersi chi sia il fortunato. E proprio oggi abbiamo degli aggiornamenti in merito, infatti la creator si è lasciata scappare in una live il nome del suo “malessere”, proprio come lo ha definito lei. Ma qual è il nome del ragazzo? Scopriamolo insieme!

In una live di pochissimi minuti fa Gaia Bianchi, che attualmente si trova a Miami, si è lasciata andare ad una confessione shock. Mentre la creator chiacchierava con le sue amiche di viaggio ha riferito in diretta che il suo fidanzato si chiama Andrea: “Vediamo se c’è il malessere, eccolo qui Andrea! Non mi abbandona, vorrei tornare a Milano solo per lui”.

Nonostante in molt* abbiano ipotizzato che si trattasse proprio di Shiva, che in realtà si chiama Andrea Arrigoni, è possibile che la creator abbia una relazione amorosa con un altro ragazzo con lo stesso nome. Poiché sui suoi profili ufficiali, la tiktoker segue ben quattro ragazzi di nome “Andrea”. Attualmente non è stato ancora riferito ufficialmente il cognome del fortunato, quindi ogni ipotesi rimane possibile!

Gaia Bianchi conferma (per la prima volta) di non essere single: ecco le sue parole!

Articolo del 9 maggio 2023- La situazione sentimentale di Gaia Bianchi è ancora al centro di ogni gossip su tutti i social. Dopo la sua rottura con Rondo, infatti, sono usciti fuori vari nomi di possibili nuovi flirt (uno su tutti, quello del rapper Shiva), ma ancora non abbiamo nessuna conferma in merito. Grazie anche a una serie di video su TikTok, però, sembra proprio che nella vita della creator ci sia qualcuno di speciale e oggi ne abbiamo avuto la conferma.

Per la prima volta, dopo mesi, Gaia ha confermato di non essere single. “Sei single?”, le hanno chiesto in una live su IG. E lei ha risposto spiazzando tutti*: “No (ride), non sono single. Non provateci con me, non sono interessata a conoscere persone nuove, ciao“. Che Gaia stesse solo scherzando? In realtà sembrava piuttosto seria… ma chissà chi è la sua anima gemella. Sarà mica Shiva? Tra l’altro attualmente Gaia si trova in vacanza a Miami, proprio come lo scorso anno: lei dice di essere completamente sola in questo viaggio (anche se con lei ci sarebbe dovuta essere la sua amica Nora). Sarà veramente sola? Chissà…

@webboh.it Gaia Bianchi è fidwnzata: ecco la rivelazione in live su TikTok! #gaiabianchi #webboh ♬ suono originale – webboh.it

Gaia Bianchi non esce più ogni sera, perché “ha trovato la persona giusta”: a chi si riferisce?

Articolo del 10 gennaio – In occasione di una sessione di Q&A su Instagram, è stato chiesto alla creator, attraverso un box per le domande: “Perché non vai più a ballare tutte le sere?”. La risposta a questa domanda è stata ricca di dettagli: innanzitutto Gaia Bianchi ha parlato dei suoi problemi di salute (aveva dichiarato in passato di avere problemi al fegato). Successivamente, ha anche rivelato che sembra abbia trovato la perfetta stabilità con la persona giusta per lei. Ma che cosa ha scritto nello specifico? Ecco che cosa abbiamo potuto leggere nella Storia di Instagram in questione:

Sono cambiate tante cose, dalla mia salute al non potere più bere come prima, al fatto che facevo veramente troppe serate e neanche mi divertivo più, perché ogni giorno era sempre la stessa cosa. E inoltre, quando trovi stabilità con la persona giusta con cui passare ogni giorno, di uscire ogni sera non ti interessa neanche più. Non reggo neanche più l’alcol, ho perso il ritmo, ormai lascio fare alle mie amiche al posto mio.

Chi è la persona giusta di cui parla Gaia? Recentemente la creator aveva ammesso di avere una persona speciale che ogni tanto le “tormentava i pensieri”. Si tratta di un ritorno di fiamma (poco probabile) e questo ragazzo è in verità Rondo? Oppure il presunto flirt con Shiva è una realtà? O forse si tratta di qualcun altro? Non ci resta che attendere ulteriori novità. Continuate a seguirci per scoprire tutte le news sulla situazione sentimentale di Gaia Bianchi che almeno per il momento sembra essere ancora molto misteriosa!

[Foto: Instagram/TikTok]