in

Gaia Bianchi non esce più ogni sera, perché “ha trovato la persona giusta”: a chi si riferisce?

Perché Gaia Bianchi non esce più tutte le sere? La risposta di lei fa pensare che sia nato un nuovo amore: ecco che cosa ha detto!

Gaia Bianchi uscite serali nuovo amore
Gaia Bianchi uscite serali nuovo amore

La situazione sentimentale di Gaia Bianchi è ancora al centro di ogni gossip su tutti i social. Dopo la sua rottura con Rondo, infatti, sono usciti fuori vari nomi di possibili nuovi flirt (uno su tutti, quello del rapper Shiva), ma ancora non abbiamo nessuna conferma in merito. Grazie anche ad un video su TikTok pubblicato di recente, però, sembra proprio che nella vita della creator ci sia qualcuno di speciale e oggi ne abbiamo avuto la conferma. Ecco le parole di Gaia che ci hanno fatto pensare alla nascita di un nuovo amore!

In occasione di una sessione di Q&A su Instagram, è stato chiesto alla creator, attraverso un box per le domande: “Perché non vai più a ballare tutte le sere?”. La risposta a questa domanda è stata ricca di dettagli: innanzitutto Gaia Bianchi ha parlato dei suoi problemi di salute (aveva dichiarato in passato di avere problemi al fegato). Successivamente, ha anche rivelato che sembra abbia trovato la perfetta stabilità con la persona giusta per lei. Ma che cosa ha scritto nello specifico? Ecco che cosa abbiamo potuto leggere nella Storia di Instagram in questione:

Sono cambiate tante cose, dalla mia salute al non potere più bere come prima, al fatto che facevo veramente troppe serate e neanche mi divertivo più, perché ogni giorno era sempre la stessa cosa. E inoltre, quando trovi stabilità con la persona giusta con cui passare ogni giorno, di uscire ogni sera non ti interessa neanche più. Non reggo neanche più l’alcol, ho perso il ritmo, ormai lascio fare alle mie amiche al posto mio.

Chi è la persona giusta di cui parla Gaia? Recentemente la creator aveva ammesso di avere una persona speciale che ogni tanto le “tormentava i pensieri”. Si tratta di un ritorno di fiamma (poco probabile) e questo ragazzo è in verità Rondo? Oppure il presunto flirt con Shiva è una realtà? O forse si tratta di qualcun altro? Non ci resta che attendere ulteriori novità. Continuate a seguirci per scoprire tutte le news sulla situazione sentimentale di Gaia Bianchi che almeno per il momento sembra essere ancora molto misteriosa!

[Foto: Instagram/TikTok]