in

Gaia Bianchi e Nicolò Bianchino, che succede? I due smettono di seguirsi, ma qualcosa non torna: facciamo chiarezza!

Gaia Bianchi e Nicolò Bianchino, che cosa succede tra i due? Dopo l’assenza al diciottesimo e l’unfollow, c’è chi pensa che il loro legame sia in crisi…

Attenzione, attenzione, attenzione. Gaia Bianchi e Nicolò Bianchino hanno smesso di seguirsi con i loro profili principali su Instagram. Il mondo del gossip è scosso dopo che i più attenti si sono resi conti dell’unfollow reciproco tra i due, che spesso fanno ormai coppia fissa. A iniziare con l’unfollow era stato Nicolò Bianchino, che alcuni giorni fa aveva tolto il “segui” alla Bianchi, continuando però a seguire il profilo secondario (gaiabianchi.drill).

Nelle ultime ore, tuttavia, la confusione è scoppiata nuovamente dopo che anche Gaia Bianchi ha scelto di smettere di seguire Nicolò Bianchino, alimentando il gossip su chi vorrebbe che tra i due ci sarebbe già crisi (e pensate che ancora non hanno mai parlato apertamente di una loro ipotetica relazione!). Certo, l’assenza di Nicolò Bianchino alla festa dei diciotto anni di Gaia dell’altra sera aveva già fatto storcere il naso a tanti. Perché il calciatore non era stato invitato? O perché non ha partecipato al party esclusivo? Domande che non hanno ancora risposta. Nel frattempo, però, Gaia pare stia per fare un gesto che ci permetterà di fare chiarezza…

La neodiciottenne, infatti, sta prendendo parte in questi minuti a uno degli eventi della Milano Fashion Week. Tra una sfilata e l’altra, Gaia Bianchi ha deciso di registrare alcune Stories per spiegare ai suoi follower i piani per il weekend. La sua intenzione è infatti quella di scendere a Roma, proprio la città dove vive Nicolò Bianchino. Tuttavia, per via dei ritardi nel planning degli eventi, rischia di non partire all’ora prevista. L’idea di scendere a Roma, tuttavia, fa pensare che trascorrerà i prossimi giorni proprio con Nicolò, che appena otto ore fa ha lasciato un like alle foto pubblicate da Gaia nel profilo secondario.

Insomma, che ci si sia stata una discussione nei giorni precedenti alla festa dei diciotto anni? I due potrebbero averla già risolta, maggiori informazioni le otterremo sicuramente nel weekend!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.