In molt* non lo sanno, ma un tempo Gaia Bianchi era mora e non bionda com’è ora. La creator infatti nell’arco degli anni ha cambiato diverse volte colore dei capelli ma ad oggi sembra essersi stabilizzata e aver scelto di lasciarli biondi (almeno per il momento). Ma com’è il confronto con i capelli attuali della tiktoker, (che da poco tra l’altro sembra aver trovato il proprio amore)? Vediamolo insieme!
Gaia non ha mai nascosto il suo piacere nell’andare dal parrucchiere e tingersi i capelli, i suoi colori durante gli anni sono passati dal moro, al biondo, al total white, al white con sfumature bluastre e anche al castano, per poi tornare al biondo con sfumature nere e infine al biondo normale. Altra curiosità che sicuramente non saprete è che quando Gaia aveva deciso di tingersi i capelli completamente di diventare mora molte persone nei commenti dei video successivi al cambio colore la prendevano in giro chiamandola “la neris”. Ma ora tornando a noi ecco la foto della differenza tra la Gaia di una volta e la Gaia Bianchi di oggi:

Qui sotto vi mettiamo anche un vecchio tiktok della creator di quando aveva i capelli neri, e voi cosa ne pensate? Vi ricordavate Gaia così?
[Foto: TikTok]