in

Gaia Bianchi pubblica un lungo messaggio di scuse e di accuse. Si riferisce a Giulia e Anna?

Gaia Bianchi
Gaia Bianchi

Gaia Bianchi ieri ha pubblicato nelle sue storie Instagram un lungo messaggio in cui ha messo il punto sul suo passato e ha gettato le basi per il suo futuro. In molti hanno pensato che molte parti del suo sfogo siano in qualche modo legati alle sue ex amiche Anna Ciati e Giulia Paglianiti ed effettivamente certe frasi potrebbero farlo pensare. Di certo la tiktoker ha deciso di scrivere qualcosa che vale per tutti quelli che la conoscono, la vivono, l’hanno conosciuta e l’hanno vissuta. La Bianchi inizia chiedendo scusa per i suoi errori:

Voglio mettere i punti nella mia vita. Mi sono stancata di portarmi dietro rancore, fastidi, delusioni ricevute. Ringrazio le persone che ho al mio fianco che mi aiutano, mi sostengono e mi dispiace se a volte vi deludo in qualcosa, ma vi chiedo tanta pazienza. E scusatemi se a volte sono con la testa tra le nuvole, ma mi lascio trascinare troppo dalle delusioni nella vita privata. In passato ho sofferto molto e questa cosa mi ha resa molto sensibile.

Successivamente Gaia ha ringraziato tutti, amici passati e presenti, per quello che ha ricevuto e ha augurato alle false amiche di diventare persone migliori:

Grazie a chi c’è stato nella mia vita, che ora per scelte mie o sue non ne fa più parte, ma qualcosa sicuramente dentro di me è rimasto, mi ha aiutato a cresce e vi ringrazio.

Per le persone che hanno scelto di andarsene via lasciandomi un vuoto dentro mi dispiace. Magari ho sbagliato anche io illudendomi di cose che voi ritenevate superficiali o prive di significato, ma io sono molto emotiva e qualunque cosa bella voi abbiate fatto per me io la vedevo 100 volte meglio. Per le amiche che ritenevo tali finché non si sono rivelate la mer*a che erano, vi auguro un giorno di togliervi il marcio che avete dentro e diventare persone belle, belle dentro.

Nel lungo testo che ha scritto, c’è anche spazio per un appello rivolto alle persone che non fanno più parte della sua vita e a quelle con le quali ha litigato:

Chiedo a tutte le persone che ora non fanno più parte della mia vita di dimenticarmi, non voglio più stare male per cose successe anche mesi fa.

Con le persone con cui ho litigato in passato: vi chiedo scusa, anche se magari lo sbaglio non è stato mio, ma per me è tutto passato e se avete sbagliato nei miei confronti vi perdono.

Gaia Bianchi ha concluso avvisando tutti che ora si concentrerà più su se stessa e suoi suoi obiettivi e promettendo grandi cose:

Come ho detto nella canzone VVS: “Ho tempo solo per me”. Eh sì. Ora è arrivato il momento di lavorare duro, di pensare ai miei obiettivi che in questi mesi avevo accantonato per stare a fianco a persone che a quanto pare non hanno mai apprezzato fino in fondo quello che io facevo per loro.

Ragazzi, Gaia Bianchi è tornata più carica che mai e preparatevi che ne vedrete delle belle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *