in

Gaia Bianchi lancia il suo nuovo merch! Ecco tutto quello che ha svelato

Gaia Bianchi lancia il suo merchandising. Ecco le prime informazioni a riguardo.

Gaia Bianchi Merch
Gaia Bianchi Merch

Gaia Bianchi, ormai da molto tempo aveva promesso ai suoi numerosissimi fan di lanciare una sua linea di merchandising. Come hanno fatto molti suoi colleghi, ha dunque deciso di creare qualcosa che potesse interessare e piacere alla sua community.

Ma di cosa si tratta? Gaia ha iniziato a svelare qualcosa attraverso le sue storie Instagram:

Con i miei manager e con tutti quelli che mi seguono abbiamo progettato bene, è stato difficile ragazzi, trovare qualcosa che mi piacesse, perché ho dei gusti particolari: se una cosa non mi fa impazzire, non la faccio.

Gaia inoltre ha svelato che il merch riguarderà e potrà interessare sia alla parte femminile, sia alla parte maschile della sua community.

E’ stato difficile fare qualcosa che potesse piacere sia ai maschi che alle femmine. Avendo un pubblico maschile molto numeroso, ho voluto soddisfare tutti. Ci ho messo davvero tanto per trovare lo stile. Non vi spoilero com’è fatto, ma in questi giorni uscirà qualcosa. Spero che davvero vi piaccia.

Qualcosa di più interessante però è uscito dalla bocca della creator bionda: il colore del merch sarà blu, ovvero il colore che più preferisce.

La data di uscita e il prezzo sono ancora ignoti. Vi aggiorneremo quando Gaia rivelerà un po’ di più… Siete curiosi? Noi si.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *