in

“Gaia Bianchi vestita tutta black”, com’è nata la canzone? La tiktoker non apprezza – le sue parole!

“Gaia Bianchi vestita tutta black” è il ritornello di una canzone di Lil Manzi dedicata alla tiktoker. Lei non approva!

Se siete entrati su TikTok negli ultimi giorni, vi sarete sicuramente imbattuti nel ritornello “Gaia Bianchi vestita tutta black con dei tacchi, mentre la tengono al neck grida Manzi“. La canzone è opera di Lil Manzi, un creator che conta 60mila follower su Instagram e che ha debuttato nel mondo della musica nel 2019. Lui racconta a Webboh che la canzone è nata per caso a giugno con un freestyle chiamato “Grr Baww freestyle voglio una bad b come Gaia Bianchi” (qui il video).

Lui spiega: “Avevo pubblicato questo freestyle e la situazione è degenerata con migliaia di commenti. Il mattino seguente mi sveglio e vedo che Gaia l’aveva condivisa sulle sue storie e aveva commentato il mio post dicendo ‘addirittura’. Cinque mesi dopo lo spoiler, ho deciso di far uscire il video perché su TikTok era molto richiesta. A fine dicembre Gaia ha fatto un TikTok con il suono e ho urlato di goia. Dopo sette ore, però, ha rimosso il video non so per quale motivo“.

Perché ha scelto di citare proprio Gaia? Lil Manzi ci racconta il motivo di questo amore: “Ho citato Gaia Bianchi perché è l’unica ragazza nella scena italiana che è attraente, bella, simpatica, umile. Penso che sia perfetta per me. A febbraio del 2021 abbiamo fatto una diretta insieme e le ho detto che dovevamo sposarci“.

“Gaia Bianchi vestita tutta black”: cosa ne pensa la tiktoker?

Se a dicembre Gaia sembrava apprezzare quel ritornello, ora se ne dissocia. Ieri in una live su Instagram ha deciso di prendere le distanze dalla canzone:

“Mi sto dissociando da tutti i video che vedo, ultimamente è il trend che va di moda. A me non fa ridere. Una persona può essere ironica oppure no a fare una canzone, a me non piace. Non mi diverte. Mi divertiva all’inizio. Ora non è una cosa che mi piace. Eppure, porco zio, è la cosa che sta andando di più in questo periodo. Non sono felice di questa cosa, perché mi porta problemi a me nel privato. Chi vuole capire, capisca”.

@webboh.it

“Gaia Bianchi vestita tutta black” è virale. Ecco chi è il creatore e cosa ne pensa Gaia. #GaiaBianchi #LilManzi #webboh

♬ suono originale – webboh.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.