Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Gaia Bianchi ha scritto un libro. Ma di cosa parlerà?!

Gaia Bianchi
Gaia Bianchi pubblica il suo primo libro, “Sincera e ribelle”. Dove comprarlo? Qual è il prezzo? Ecco tutte le informazioni utili!

Ebbene sì, Gaia Bianchi ha scritto un libro. La notizia è abbastanza shock?! Beh, tenetevi pronti allora. Si intitola “Sincera e ribelle“, ovvero come le due caratteristiche dell’influencer milanese. Conterrà 144 pagine e uscirà il 15 giugno 2021 in tutte le librerie. Gaietta ha annunciato quest’opera come un grande traguardo (anche Giulia Paglianiti e Anna Ciati ne hanno pubblicato uno recentemente).

QUI PUOI ACQUISTARE IL LIBRO DI GAIA BIANCHI

Ma di cosa parlerà il libro di Gaia Bianchi? Sarà un romanzo o un’autobiografia? Da quel che si evince dalla presentazione pubblicata online, si tratta di una sorta di autobiografia. Gaia racconterà la sua (giovane) vita – ha soltanto 17 anni – citando i suoi sbagli, i suoi errori, le sue cadute. Ecco quello che si scopre dalla “trama” su Amazon:

«Preferisco ripetermi che un errore è stato prima di tutto un bellissimo sogno. Devo averlo letto in qualche libro, in realtà, ma ci credo. Tutta la mia vita è fatta di errori e di sogni…». Gaia Bianchi, tra le influencer più amate e popolari in Italia, con oltre 700mila follower su Instagram, racconta la sua storia con sincerità e leggerezza. E lo fa partendo dai suoi sbagli, dalle cadute e dagli errori. Senza paure, senza vergogne, con il coraggio di essere ribelle.

Chissà se parlerà anche dei suoi amori famosi, veri o presunti che siano, come Valerio Mazzei e Rondo. Ovviamente indagheremo e vi faremo sapere! Stay tuned.

QUI PUOI ACQUISTARE IL LIBRO DI GAIA BIANCHI

[Foto: Instagram]