in

Gaia Bianchi ha scritto un libro. Ma di cosa parlerà?!

Gaia Bianchi pubblica il suo primo libro, “Sincera e ribelle”. Dove comprarlo? Qual è il prezzo? Ecco tutte le informazioni utili!

Gaia Bianchi
Gaia Bianchi

Ebbene sì, Gaia Bianchi ha scritto un libro. La notizia è abbastanza shock?! Beh, tenetevi pronti allora. Si intitola “Sincera e ribelle“, ovvero come le due caratteristiche dell’influencer milanese. Conterrà 144 pagine e uscirà il 15 giugno 2021 in tutte le librerie. Gaietta ha annunciato quest’opera come un grande traguardo (anche Giulia Paglianiti e Anna Ciati ne hanno pubblicato uno recentemente).

QUI PUOI ACQUISTARE IL LIBRO DI GAIA BIANCHI

Ma di cosa parlerà il libro di Gaia Bianchi? Sarà un romanzo o un’autobiografia? Da quel che si evince dalla presentazione pubblicata online, si tratta di una sorta di autobiografia. Gaia racconterà la sua (giovane) vita – ha soltanto 17 anni – citando i suoi sbagli, i suoi errori, le sue cadute. Ecco quello che si scopre dalla “trama” su Amazon:

«Preferisco ripetermi che un errore è stato prima di tutto un bellissimo sogno. Devo averlo letto in qualche libro, in realtà, ma ci credo. Tutta la mia vita è fatta di errori e di sogni…». Gaia Bianchi, tra le influencer più amate e popolari in Italia, con oltre 700mila follower su Instagram, racconta la sua storia con sincerità e leggerezza. E lo fa partendo dai suoi sbagli, dalle cadute e dagli errori. Senza paure, senza vergogne, con il coraggio di essere ribelle.

Chissà se parlerà anche dei suoi amori famosi, veri o presunti che siano, come Valerio Mazzei e Rondo. Ovviamente indagheremo e vi faremo sapere! Stay tuned.

QUI PUOI ACQUISTARE IL LIBRO DI GAIA BIANCHI

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *