in

“Solo in Italia potete far diventare conosciute ragazze come Gaia Bianchi e company”: lei risponde al creator!

Un ragazzo, Leonardo Mercuri, ha criticato Gaia Bianchi per i suoi contenuti e punta il dito alla sua generazione. La ragazza gli risponde.

Leonardo Mercuri Gaia Bianchi
Leonardo Mercuri Gaia Bianchi

Solo in Italia potete far diventare conosciute ragazze come la Ottorini, Gaia Bianchi e company“. Inizia così il messaggio che un ragazzo, Leonardo Mercuri, ha pubblicato sulle storie di Instagram. Secondo il suo personalissimo parere, non bisognerebbe seguire queste persone perché (sempre secondo lui) non avrebbero contenuti da offrire. Questo è il suo messaggio:

Ragazze che oltre a fare vedere le chiappe e le loro serate non offrono niente di più. E voi sfigatelli tutti abbonati ai canali Telegram che andate a pagarle. Pazzesco, ecco perché in Italia chi esce le chiappe vince e chi studia no. Vince perché vi sbatteranno in faccia tutto ciò che voi con i vostri anni di studio non arriverete mai a fare. Consolatevi con la vostra laurea appesa in cameretta. I veri soldi, non intendo qualche moneta messa da parte vendendo se stessi online, ma i veri soldi, una volta fatti ti potranno comprare il materiale, mai il piano. Ti potranno comprare una bella scarpa, mai l’eleganza.

Leonardo si focalizzato principalmente su Gaia Bianchi perché negli ultimi tempi ha influenzato tantissime persone. Oltre a lei però il ragazzo sembra puntare il dito anche contro Rondo e contro la sua generazione:

Gaia Bianchi faceva i raduni di TikTok con me tranquilli non ho niente contro la vostra queen drill di strada che fa brutto con Rondo da corsa mentre il 90% dell’Italia li imita. Gaia Bianchi si mette lo smalto bianco. Tutte le ragazze in Italia con lo smalto bianco. Gaia Bianchi si veste di blu con Rondo e tutti quanti a vestirsi di blu. Mi viene male dove andrà questa nuova generazione? Ed io che mi prendevo in giro da solo per i miei TikTok nel 2019.

Indice

Gaia Bianchi risponde a Leonardo Mercuri. Cosa ha scritto?

Gaia non è stata in silenzio, e sul suo profilo Instagram ha deciso di rispondere alla parole di Leonardo pubblicando una chat del 2019 in cui il ragazzo gli chiedeva informazioni sui raduni dei TikToker.

Ei bello mio, per caso ti ferisce il fatto che non t’ho mai cagato e mai lo farò? Le tue stronzate moraliste false tienitele per te, sciacquati la bocca e cerca di fare del tuo meglio nella vita, e se voglio mostrarmi lo faccio, e delle mie serate ne vado fierissima, e non parlare delle persone che non conosci, stai in silenzio come hai sempre fatto, baci dalla barbie drill.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.