Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma Gaia Bianchi cosa avrebbe fatto se non fosse diventata famosa? La creator ha risposto!

Gaia Bianchi
Se non fosse stata un’influencer famosa, Gaia Bianchi che lavoro avrebbe fatto? Ecco le parole della creator durante un’intervista!

Durante una seduta dal parrucchiere più famoso di TikTok Italia, ovvero Fefè, Gaia Bianchi ha risposto ad alcune domande richiestissime. Una in particolare però ha attirato la nostra attenzione: “Che cosa avesti fatto se non fossi diventata famosa?”. Ecco l’inaspettata risposta della creator!

Durante l’intervista, dopo aver raccontato la sua decisione e il perché ha deciso di lasciare la scuola, Gaia ha parlato anche di alcuni aspetti personali che riguardando la sua famiglia ed e il suo passato. In un secondo momento poi, Gaia Bianchi ha risposto ad alcune domande sulla sua carriera da influencer e tiktoker. La ragazza aveva solamente quattordici anni quando ha iniziato il suo percorso nel mondo dei social: “sapevo che era un rischio, ma ho deciso di puntare tutto su questo”. Fin da piccina quindi ha avuto le idee ben chiare su cosa volesse da se stessa e dal futuro, ma se non fosse un’influencer che lavoro farebbe ora? Alla domanda la creator ha risposto:

 Io ero una molto sportiva, ho fatto nove anni di ginnastica ritmica a livello agonistico

Possiamo dire, quindi, che se non fosse un’influencer, la ragazza avrebbe concentrato le sue energie e la sua determinazione nella carriera da atleta. Per quanto riguarda il futuro Gaia ha detto di non avere un obbiettivo preciso, ma di aspettarsi tanto da se stessa e di volersi impegnare sempre di più per raggiungere i suoi traguardi. E voi, ne eravate a conoscenza di queste curiosità sulla creator?

@fefeilbarbieredelblocco

Oggi vi racconto la vera storia di #Gaiabianchi ❤️ Nella vita si sbaglia e anche troppo però solo chi non fa nulla non sbaglia 🙏🏼 Grazie per la bellissima persona che sei 🫶🏼 #perte #foryou

♬ Makeba – Jain

[FOTO: Instagram]