Durante una seduta dal parrucchiere più famoso di TikTok Italia, ovvero Fefè, Gaia Bianchi ha risposto ad alcune domande richiestissime. Una in particolare però ha attirato la nostra attenzione: “Che cosa avesti fatto se non fossi diventata famosa?”. Ecco l’inaspettata risposta della creator!
Durante l’intervista, dopo aver raccontato la sua decisione e il perché ha deciso di lasciare la scuola, Gaia ha parlato anche di alcuni aspetti personali che riguardando la sua famiglia ed e il suo passato. In un secondo momento poi, Gaia Bianchi ha risposto ad alcune domande sulla sua carriera da influencer e tiktoker. La ragazza aveva solamente quattordici anni quando ha iniziato il suo percorso nel mondo dei social: “sapevo che era un rischio, ma ho deciso di puntare tutto su questo”. Fin da piccina quindi ha avuto le idee ben chiare su cosa volesse da se stessa e dal futuro, ma se non fosse un’influencer che lavoro farebbe ora? Alla domanda la creator ha risposto:
Io ero una molto sportiva, ho fatto nove anni di ginnastica ritmica a livello agonistico
Possiamo dire, quindi, che se non fosse un’influencer, la ragazza avrebbe concentrato le sue energie e la sua determinazione nella carriera da atleta. Per quanto riguarda il futuro Gaia ha detto di non avere un obbiettivo preciso, ma di aspettarsi tanto da se stessa e di volersi impegnare sempre di più per raggiungere i suoi traguardi. E voi, ne eravate a conoscenza di queste curiosità sulla creator?
[FOTO: Instagram]