in

Gaia Bianchi interviene per smentire tutte le voci su lei, Rondo e Lady Carla: “Non è vero niente, basta!”

Rondo ha tradito Gaia Bianchi con una sua amica, Lady Carla? Il gossip è virale, ma la tiktoker interviene per smentire tutto!

La vita sentimentale di Gaia Bianchi conquista anche oggi uno spazio su Webboh. D’altronde, è lei la “Drama Queen” che avete scelto ai Webboh Awards ed è lei che ci appassiona con le sue avventure sentimentali. Stavolta però si è conquistata un articolo per aver deciso di smentire una volta per tutte quei gossip falsi che circolano su lei, Rondo e Lady Carla. Ma andiamo con ordine.

Come ben sappiamo, Gaia e Rondo hanno avuto una storia molto importante. Si sono amati, poi lasciati, poi ripresi e poi lasciati di nuovo. Ora stanno vivendo un momento di stallo. Ufficialmente sono lontani, ma lei ha dato alcuni segnali che fanno pensare a un possibile riavvicinamento. Nel frattempo ha cominciato a girare un gossip che riguarda una sua amica, Lady Carla, e Rondo. Alcuni hanno cominciato a dire che i due fossero stati insieme, e che forse fosse proprio Carla la causa dell’allontanamento tra i due.

Ma questo gossip non è assolutamente vero, tant’è che Gaia è ancora amica di Carla e spesso hanno fatto serata insieme anche recentemente. Ecco cosa ha detto Gaia su TikTok:

“Parliamo. E’ da mesi che gira un gossip che riguarda me, una mia amica e Rondo. Questa mia amica è LadyCarla. Smentisco tutti i gossip, tutte le voci che ci sono. Niente è vero: non è vero che mi hanno tradito, non mi è vero che Carla sta con lui. Carla è una mia amica. Non so chi sia il pazzo scatenato che si è inventato tutta la storia ma bella mossa di marketing. Basta paccare lei. Basta farsi viaggioni. Nessuno sta con nessuno. La situazione è ok. Non è vero niente”.

@la.bianchis

ASCOLTATE E SMETTIAMOLA CON QUESTI VIDEO

♬ suono originale – gaia bianchi👸🏼💸

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.