Gaia Bianchi si è sottoposta a un intervento. Diversi utenti si sono chiesti come mai in questi giorni la ragazza fosse abbastanza assente dai social. La creator ha quindi deciso di spiegare nelle sue storie Instagram che cosa le stesse succedendo anche per non far preoccupare nessuno. Qualche giorno fa Gaia ha subito un intervento durato tre ore, e quindi ha bisogno di riposarsi.
Ho fatto un intervento 4 giorni fa, nulla di grave, sto riposando un sacco anche perché mi hanno fatto una anestesia totale (l’operazione è durata tre ore circa) che mi ha un po’ destabilizzato sto prendendo tanti farmaci abbastanza forti che anche quelli non mi aiutano a essere tanto sveglia ma io sto bene, ovviamente le mie capacità motorie sono molto limitate e sto cercando di camminare il più possibile così la mia ripresa sarà molto più veloce in questi mesi.
Nonostante tutto non ha intenzione di fermarsi o di cancellare i suoi impegni lavorativi. Continueranno quindi gli incontri in discoteca. Ha solo questo a tutt* di prestare più attenzione agli eventi visto che al momento è molto fragile:
Sapete che sono una roccia e non mi fermo mai, infatti le date in discoteca continueranno, vi chiedo solo un minimo di riguardo da parte vostra nei miei confronti, Vi chiedo più delicatezza possibile, perché sono veramente fragile in questo momento e mi fareste male anche solo sfiorandomi. grazie.
Al momento non ha aggiunto altri dettagli. Noi della redazione le auguriamo una pronta guarigione e che possa tornare presto completamente in salute.
[FOTO: Instagram]