in

Gaia Bianchi, perché tutti pensano che sia incinta? Lei commenta – facciamo chiarezza!

Gaia Bianchi aspetta un figlio da Rondo? La voce si diffonde su TikTok, ma è tutto falso: ecco com’è nata la storia e come ha risposto lei.

Ma… Gaia Bianchi è davvero incinta?! Wait, facciamo chiarezza! Su TikTok si è diffusa questa voce che, lo diciamo subito, risulta essere completamente falsa. Tutto è nato questo weekend, quando la creator ha fatto una serata in discoteca. In questo locale, a un certo punto, Gaia è stata circondata da alcune ragazze che hanno cominciato a cantare le canzoni di Rondo (a proposito, ieri in live ha ammesso di essere fidanzata!).

A un certo punto è arrivato il turno anche di “Body Remix“, con il verso che fa: “L’ho messa incinta di un baby Rondo, Ora aspetta un bambino. Arrivo in Inghilterra, Elisabetta non mi inchino”. Quello spezzone – cantata da Gaia a squarciagola – è stato ricaricato su TikTok, dove è diventato virale. Un account, poi, ha scritto: “Gaia ha fatto questa festa per annunciare che è incinta“.

Anche in tanti sin da subito non hanno creduto alla cosa, tanti altri hanno cominciato a lasciare dei commenti sulla presunta gravidanza di Gaia Bianchi. Così, quest’ultima, si è ritrovata a dover smentire tutto quanto. “Perché ho il presentimento che tu sia incinta?”, scrive un utente palesemente fake. Pronta la risposta della Bianchis: “Perché siete tutti dei babbi, svegliatevi dio mio“. Beh, il caso è chiuso, e Gaia non è incinta!

@rondo_gaia1

@rondodasosaa @gaiabianchitrap @la.bianchis secondo voi è incinta ? 💙🤍

♬ suono originale – Rondo&gaia👑💸

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *