Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Gaia Bianchi è incinta? Tony Boy posta una storia sospetta. Facciamo chiarezza!

Gaia Bianchi e Tony Boy
Gaia Bianchi è davvero incinta? Lei e Tony Boy aspettano un bebè? Il rapper ha postato una storia sospetta. Facciamo chiarezza!

Raga wait, ma Gaia Bianchi è davvero incinta? Da pochissimo tempo sui social è cominciata a circolare questa notizia, ma come stanno realmente le cose? Ecco com’è nato il mistero e la verità dietro a quanto sta circolando sul web.

Tutto ha avuto inizio qualche ora fa, quando Tony Boy ha caricato una storia su Instagram alquanto sospetta. Nell’immagine in questione, il rapper ha lasciato una frase che non è di certo passata inosservata, ovvero: “differenze minime, vedo solo mini me”. A far scattare la curiosità tra i fan c’è un emoji particolare, ovvero quella che rappresenta la maternità. Proprio per questa ragione, in moltissim* hanno associato questo indizio alla possibilità che Gaia fosse incinta.

Ma è davvero così? Gaia Bianchi e Tony Boy stanno per diventare genitori? Ora è il momento di fare chiarezza. La frase di Tony potrebbe trattarsi di una citazione al collega Ghali. Lui, nella canzone “Dende“, scrive: “Piccolezze minime, vedo solo mini me”. Sui social inoltre, c’è chi ha ipotizzato che questa storia possa trattarsi di una frecciatina nei confronti di un collega. Insomma, non ci resta che aspettare una dichiarazione da parte della coppia. Con queste ipotesi però, possiamo affermare che Gaia non sia davvero incinta. Vi terremo aggiornatissim* come sempre!

[FOTO: Instagram]