Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

“Gaia Bianchi mi sta sul ca**o”, scoppia il dissing tra lo streamer IlPengwin e la tiktoker: ecco cos’è successo

gaia-bianchi-ilpengwin
Durante una live, IlPengwin critica Gaia Bianchi. La creator decide di rispondere.

Nuovo round dello scontro a distanza tra Gaia Bianchi e lo streamer IlPengwin. Dopo il battibecco suscitato dal commento del ragazzo sulla tiktoker e lo scambio di messaggi delle ultime ore, Gaia Bianchi ha deciso di tornare a commentare le ultime dichiarazioni, che potete recuperare scorrendo giù. Ecco cos’ha scritto Gaia Bianchi nelle sue Stories di Instagram:

È normale essere criticati quando si ha tanta visibilità, non si può piacere a tutti. Quello che non accetto sono le critiche infondate, perché io da donna ho una dignità che ho sempre difeso. Potete dire quello che volete su di me, che sembro superficiale, magari cattiva, o qualunque altra cosa, ma cercare di farmi passare per una facile è di una bassezza incredibile. Buona fortuna per il tuo gioco.

Ci sarà un’ulteriore replica o tutto si placherà così?

IlPengwin e Gaia Bianchi, scontro sui social: facciamo chiarezza!

È nato un dissing tra Gaia Bianchi e IlPengwin. Lo streamer, durante una diretta su Twitch, ha deciso di fare una Tier List degli influencer italiani. Tra questi c’era anche il nome di Gaia Bianchi che il creator non sembra apprezzare molto. Durante la live ha infatti detto:

Gaia Bianchi fa la TikToker mi sta sul c***o onestamente e non capisco perché abbia tutto questo hype. Non penso trasmetta nemmeno niente di bello ai ragazzi di oggi. Ogni volta che mi compare: “stasera vado a fa serata, stasera vado a fa serata” e sti c***i. Però io, se devo seguire qualcuno, preferisco seguire un qualcuno che mi trasmette delle cose good vibes. Lei sta sempre lì a far polemica e a far serata.

Le sue parole sono arrivate alle orecchie di Gaia Bianchi che su Instagram ha deciso di lanciare un messaggio contro un ignoto streamer di Twitch. Del nome de IlPengwin neanche l’ombra ma il destinatario è sicuramente lui.

Non so chi tu sia, ma sei uno dei molti che mi insulta nelle live di twitch, mondo non mio. Se proprio mi devi insultare e giudicare, cerca di essere “migliore”. Perché finché stai seduto su una sedia le ore a parlare degli altri ed insultare me che vado a ballare e mi faccio i cazzi miei non trovo quale sia la differenza. Non mi conoscete di persona ma, chissà perché, sono sempre nominata da qualcuno nelle live di Twitch e spesso siete pure maleducati e cafoni. Fatevi una vita la, mia è fantastica mi diverto, solo amata e sono contenta di quello che sto tenendo e quello che fanno gli altri non mi interessa, provaci anche tu.

La risposta de IlPengwin a Gaia Bianchi

Ad ulteriore conferma che la TikTok stesse parlando proprio di Kristian è arrivata una risposta anche da lui sul suo profilo Instagram. Ecco cosa ha scritto:

Non appartengo né al mondo di TikTok, né di Twitch, né dei social. Racconto il calcio e offro un servizio gratis alle persone, cercando in tutto ciò di trasmettere i miei valori. Stop. Al momento ci tengo a precisare solamente che io non ho insultato nessuno (chi mi segue/conosce sa come sono fatto) e che le persone con un minimo di intelligenza prima di aprire bocca e parlare a sproposito quanto meno dovrebbero informarsi. Onestamente però il modo altezzoso con cui si è posta questa tipa merita una risposta. Domani però, che a quest’ora c’è chi appena si sveglia e chi invece va a dormire. Io purtroppo vado a dormire.

Sarà tutto finito o Gaia Bianchi risponderà ancora al creator?

[FOTO: TikTok]