in

Gaia Bianchi ha lasciato la scuola: lei spiega perché (e risponde a chi la critica)!

Gaia Bianchi ha lasciato la scuola, è ufficiale! Più di 1.3 milioni di follower e quasi 116 milioni di like su TikTok, Gaia ogni giorno si afferma sempre di più come star del web. Tuttavia non sono tutte rose e fiori le sue giornate, soprattutto da quando ha lasciato la scuola: a settembre aveva deciso di tornare a scuola (frequentava un’accademia di estetica). Tuttavia, alcuni utenti hanno cominciato a criticarla per questo.

“Non facciamo passare il messaggio che si può anche non studiare, bisogna studiare ed è importante. Scusami ma su ciò non si può sbagliare.”

Scrive un utente, ed è boom di like al commento.

“Se pensi di campar di musica buona fortuna”, “Ok la scuola italiana è toxic ma non possiamo abbandonarla solo per questo, la musica ti aiuterà ma non abbastanza quindi buona fortuna”

Ha scritto qualcun altro.

Gaia Bianchi, addio alla scuola!

Ma se non vai a scuola cosa fai? NIENTE” scrive Gaia in un Tik Tok.

🤷🏼‍♀️ la vita è mia, scelte mie, sbagli miei. ognuno può fare quello che crede sia più giusto, nessuno può giudicare senza sapere mai niente.

Questa la didascalia che accompagna il post .

E a chi la critica risponde:

Credete sempre in voi, e se fate cose diverse dagli altri fa niente, avete i vostri motivi o sogni. Cercate di realizzare sempre quello che volete. Sbagliando o no. Solo sbagliando si impara. con “Inseguite i vostri i sogni” intendo studiare per arrivare a quello che si vuole, ma non giudicate sempre e solo chi magari ambisce ad altro.

Ad ogni modo Gaia non è l’unica webstar ad aver lasciato la scuola per inseguire un sogno differente. Ricordate cosa aveva detto Surry riguardo alla propria decisione di abbandonare gli studi? “[..] Perchè impegnarmi nel prendere il diploma quando posso passare il tempo a fare quello che mi piace?[..]“, qui l’articolo completo con le dichiarazioni di Surry. Voi come la pensate? Fatecelo sapere!

@la.bianchis

🤷🏼‍♀️ la vita è mia, scelte mie, sbagli miei. ognuno può fare quello che crede sia più giusto, nessuno può giudicare senza sapere mai niente.

♬ 16 ANNI vale pain – sofiii😋

[Foto: TikTok]

What do you think?

5 points
Upvote Downvote

Chi ha vinto i Webboh Awards 2020? Ecco la lista completa con i vincitori e le percentuali!

BlackGeek parla dei suoi guadagni e spiega perché non si sposterà mai su Twitch