in

Gaia Bianchi ha dimenticato Rondo? “Non si può dimenticare”, ecco cosa ha detto su TikTok!

Gaia Bianchi torna a parlare della sua relazione con Rondo. Ma ha davvero dimenticato tutto l’amore per lui? La creator risponde.

Gaia Bianchi ha dimenticato Rondo
Gaia Bianchi ha dimenticato Rondo

Gaia Bianchi è al centro dell’attenzione anche oggi. D’altronde, è lei la “drama legend” di quest’ultimo anno secondo i voti voti ai Webboh Awards. Ma cos’è successo stavolta? La creator ha rilasciato delle affermazioni davvero interessanti sul suo ormai ex ragazzo Rondo. Ma soprattutto ha raccontato al mondo del web di stare bene con se stessa, e che la felicità che prova la deve solo a sé:

Ho trovato pace con me stessa e le persone che mi sono state vicine mi hanno aiutato. Non devo la felicità a nessuno, in primis a me stessa.

Un messaggio molto importante da mandare alle persone che la seguono. La felicità non deve dipendere da qualcun altro, ma deve sorgere da noi stessi grazie anche all’aiuto dei nostri amici.

@webboh.it

Gaia Bianchi ha superato la relazione con Rondo? Ecco cosa ha scritto. #gaiabianchi #rondo #webboh

♬ suono originale – zanza.530

In più la TikToker ha risposto anche a una domanda postale da una fan: ”Ma l’hai dimenticato?”. Lei ha risposto così: ”Quello che abbiamo vissuto non si può dimenticare, e non dimenticherò mai niente, conservo ogni singolo ricordo”.

Dunque Gaia Bianchi ha ammesso che ormai la sua relazione con Rondo è un dolce ricordo che conserverà per sempre. Una frase davvero super emozionante che ci ha lasciato con le lacrime agli occhi… Ora non resta che capire quale rapporto la lega a Nicolò Bianchino: solo amicizia?

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *