Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Gaia Bianchi parla dell’ex amica Giulia Paglianiti (SPOILER: non ha avuto peli sulla lingua!)

Gaia-Bianchi-Giulia-Paglianiti
Gaia Bianchi torna a parlare della sua ex amica Giulia Paglianiti. Ma cosa ne pensa di lei? Ecco cos’ha detto la creator!

Tutt* i fan di Gaia Bianchi ricorderanno perfettamente il trio delle “Superchicche”, composto da lei, Giulia Paglianiti e Anna Ciati. Una bionda, una mora e una rossa che avevano conquistato il cuore degli utenti di TikTok ai tempi del lockdown. Loro avevano addirittura creato un merchandising. Nonostante sembrava trattarsi di un’amicizia molto solida, anche questa è terminata. Ad oggi, Gaia è tornata a parlare di Giulia Paglianiti senza peli sulla lingua, ecco cos’ha detto in una live!

Il litigio tra Gaia e Giulia è avvenuto tre anni fa e le cause non sono ancora note. Alcun* pensavano che fosse dovuto a Rondo o a seguito di tradimenti della loro amicizia per un ragazzo. Effettivamente non abbiamo mai ricevuto una risposta chiara da parte di entrambe. Durante una live del Rosso, però, la Bianchi è tornata a commentare le vecchie vicende. Le è stato proprio chiesto cosa ne pensasse lei della sua ex amica, e la sua risposta non ha lasciato dubbi sul rapporto che c’è tra di loro. Lei ha infatti detto: “È che non penso!” . Con semplici parole, lei ha confermato che tra le due non scorre ancora buon sangue e che il rapporto che avevano prima non è mai stato recuperato.

Gaia Bianchi ha inoltre lasciato intendere che ormai è passato troppo tempo, anche per poter risolvere i vecchi dissapori. Le due non si seguono su Instagram e non hanno mai più mostrato interazioni pubbliche tra loro da quando l’amicizia è terminata. Non sappiamo se in un futuro questo rapporto potrà avere una conclusione diversa: alcun* fan ci sperano ancora, ma lo scopriremo solo col tempo!

E voi, ve li ricordate i video di Gaia Bianchi e Giulia Paglianiti?
Sì, le seguo dai tempi del trio delle “Superchicche”!
No, ho iniziato a seguirle da quando avevano già litigato!

[FOTO: Instagram]