in

Gaia Bianchi e Giulia Paglianiti hanno litigato? La Bianchis rompe il silenzio

Gaia Bianchi e Giulia Paglianiti hanno litigato? Le SuperChicche, quelle di TikTok, non esistono più? Ormai da mesi ci chiedete in DM se Gaia e Giulia abbiano litigato. Noi siamo rimasti in silenzio perché aspettavamo dei “segnali” più chiari per non scrivere cavolate. E ora, un segnale, è finalmente arrivato. Da parte di chi? Di Gaia Bianchi.

La tiktoker, in una stanza pubblica su ClubHouse, ha risposto a questa domanda: “Tu e Giulia siete ancora amiche?“. Gaia ha risposto così: “Diciamo conoscente“. Quando le hanno chiesto il motivo del loro litigio, la Bianchis si è astenuta e non ha commentato oltre.

Effettivamente non vediamo Anna Ciati, Giulia Paglianiti e Gaia Bianchi insieme da un bel po’ di tempo. Se Giulia e Anna per un periodo sono andate a vivere insieme a Milano, di Gaia non ce n’era traccia nel loro appartamento. Anche su TikTok non si fanno vedere insieme da mesi: né un commento, né un video insieme. Niente di niente da troppo tempo. Forse l’ultimo tiktok in trio risale agli inizi di dicembre 2020.

Sono pure sparite le storie in evidenza che ritraevano le tre assieme. Eppure, Anna Gaia e Giulia condividono pure la stessa agenzia. Cosa sarà successo?!

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *