in

Chi sono e che lavoro fanno i genitori di Gaia Bianchi? Ve lo diciamo noi (ma non è un segreto)

Chi sono i genitori della tiktoker Gaia Bianchi? E cosa fanno nella vita? Come si chiamano? Ecco tutte le risposte!

Gaia Bianchi
Gaia Bianchi

Chi sono e che lavoro fanno i genitori di Gaia Bianchi? Recentemente la tiktoker ha mostrato sul suo profilo Instagram una foto in compagnia di suo papà e di sua mamma. La tiktoker ha dichiarato di aver un buon rapporto con loro nonostante non li mostri spesso sui social. “Ma i tuoi genitori? Perché non li fai mai vedere?, le hanno chiesto in un box domande. Ecco la sua risposta:

“A volte li faccio vedere quando mi capita di vederli 😂. e comunque sono sempre in giro e loro lavorano sempre. abbiamo comunque un buon rapporto.

Ecco dunque come si chiamano e che lavoro fanno i genitori di Gaia Bianchi. La mamma di Gaia si chiama Cristina e nella vita è un’imprenditrice, mentre il padre si chiama Max e di professione fa il meccanico. Tempo fa la tiktoker era stata accusata di essere seguita perchè “hai i soldi che ti dà il papi”. In quell’occasione la ragazza aveva dichiarato di mantenersi da sola e che anche i suoi genitori hanno raggiunto dei traguardi importanti solo grazie al sacrificio e a molte rinunce, non facendole mancare mai nulla.

Genitori di Gaia Bianchi
Genitori di Gaia Bianchi

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.