Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Gaia Bianchi e Gaia Clerici: in che rapporti sono adesso? Lei rivela come sono andate le cose!

Gaia-Bianchi-e-Gaia-Clerici
Gaia Bianchi e Gaia Clerici: in che rapporti sono oggi? Lei torna a parlarne e rivela cosa ne pensa del suo allontanamento dai social!

Ma in che rapporti sono rimaste Gaia Bianchi e Gaia Clerici? Questa è la domanda che moltissime persone si stanno ponendo. Se ricordate bene le due ragazze erano inseparabili ma ad un certo punto un litigio ha cambiato le carte in tavola, successivamente sono riuscite a chiarirsi e a fare pace. Ma attualmente come sono rimaste la Bianchi e la Clerici? Le due si sono distaccate a causa del fidanzamento di Gaia Clerici con Capo Plaza? Ve lo sveliamo noi!

“Io e Gaia eravamo tanto tanto amiche… Ci siamo poi distaccate per qualche annetto, abbiamo litigato pesantemente e cessato completamente i rapporti. Da che vivevamo insieme, era tipo la mia personal manager”. Dopo il litigio, le due sono riuscite a chiarirsi e attualmente si trovano in buoni rapporti. Ma tutto questo è successo a causa del fidanzamento con Capo?

A quanto pare non è accaduto a causa del fidanzamento con Plaza, ma ci sono stati altri motivi che le hanno fatte allontanare. Tra le altre cose si è anche espressa sul suo distacco dai social media: “Lei ha fatto una scelta, ne abbiamo parlato di questa cosa. Lei mi ha spiegato e ci sta che abbia preso uno stop da questa cosa”.

Ma Gaia Bianchi e Gaia Clerici sono tornate amiche? Sembrerebbe proprio di sì!

Articolo del 2023- Ci sono amicizie che fanno giri immensi, si perdono per molto tempo e dopo sono destinate a ritrovarsi. Questo è il caso che vede coinvolte Gaia Bianchi e Gaia Clerici, che di recente sembrano aver ritrovato la pace di qualche anno fa. Ecco gli indizi che ci fanno pensare ad un loro avvicinamento!

Prima di arrivare a qualsiasi tipo di conclusione, facciamo un passo indietro nel tempo. Siamo nel 2021, e l’amicizia tra le due creator è tra le più solide e conosciute sui social. All’improvviso, a luglio dello stesso anno, i rapporti cominciano ad incrinarsi, ed entrambe decidono di allontanarsi, senza spiegarne i motivi. All’epoca, era stata la Clerici a confermare il momento di crisi tra loro, rivelando la divisione dei loro cammini:Abbiamo vissuto un’amicizia fortissima, per poi arrivare a dividerci completamente”. Quattro mesi dopo, invece, più precisamente il 25 dicembre, le due hanno deciso di mettersi reciprocamente il follow su Instagram, facendo pensare che tra loro fosse tornata a regnare la pace.

Nonostante gli indizi che risalgono ormai a 2 anni fa, Gaia Bianchi e Gaia Clerici non hanno mai più parlato dei loro rapporti. Di recente, però, le cose sono cambiate, e ci sono state alcune situazioni che non hanno lasciato molti dubbi per quanto riguarda il riavvicinamento ufficiale. Le prime prove, sono arrivate quando Valentina Clerici ha pubblicato delle foto mentre si trovava proprio in compagnia di Sofia Crisafulli e della Bianchi.

Di recente, sono spuntati indizi ancora più clamorosi, che non lasciano dubbi sul ritorno della storica amicizia tra le due creator. Attualmente, entrambe si trovano in vacanza assieme in Puglia, e a confermarlo sono le Storie, i post e i TikTok caricati da loro e dal resto della compagnia. Insomma, ormai è più che evidente: tra Gaia Bianchi e Gaia Clerici è tornata la pace!

[FOTO: Instagram]