in

Gaia Clerici torna a parlare di Gaia Bianchi: “Siamo state troppo amiche. Ora ci parliamo più, ci sono stati degli scontri”

Gaia Bianchi e Gaia Clerici non sono più amiche? Cos’è successo? Le dichiarazioni della Clerici fanno un po’ di chiarezza sul loro rapporto

Ora che Gaia Clerici è sbarcata su Twitch, la creator ha trovato lo spazio per poter parlare in maniera più approfondita della sua vita per farsi conoscere meglio. Prima è finita sotto l’occhio del gossip per il rapporto con Nicholas Vez (ma rimarranno soltanto amici, qui i dettagli). Recentemente, invece, è tornata a chiarire il rapporto con Gaia Bianchi. Le due Gaie, infatti, erano amiche per la pelle: i loro follower le amavano, ed entrambe (da quel che è stato raccontato pubblicamente) si sono aiutate nel mondo dei social.

Poi, cos’è successo? Da parte di Gaia Bianchi c’è il silenzio. La creator ha deciso (per ora) di non raccontare la sua versione dei fatti e ha scelto la strada della privacy. Gaia Clerici, invece, è tornata a dire la sua:

“Apro una piccola parentesi che non vorrei toccare. Quando Rubino mi ha chiesto di Gaia io sono stata molto giusta nel parlarne. Non sono ca**i miei parlarne, non prendo decisione per entrambe di quello che si vuole dire. Io dico che le cose non sono mai come sembrano. Io ne parlo in maniera easy perché sono una persona educata. Non parlerei mai dei ca**i degli altri. Non sono fatta così. Io vi dico che abbiamo preso due strade diverse, obiettivamente è così.

Ci sono stati degli scontri abbastanza forti. Delle discussioni. Non ci trovavamo più. Abbiamo vissuto un’amicizia fortissima, per poi arrivare a dividerci completamente. Non siamo mai state amiche per finta. Anzi, siamo state troppo amiche e, come in ogni relazione, siamo arrivate a dividersi completamente. Due persone non arrivano a non parlarsi più perché prendono due strade diverse. E’ sbagliato dirlo? Alla fine mi sento più pazza a dire ‘abbiamo preso due strade diverse’. Non ci seguivamo più su Instagram. Uno più uno fa due, mi sento un’idiota a dirvi la verità. Non vi dirò i ca**i interni perché non si fa e non è da me”.

Gaia Clerici e Gaia Bianchi hanno litigato? Parla la prima!

Articolo del 14 agostoGaia Clerici torna a parlare del suo rapporto con Gaia Bianchi durante una live Twitch di Rubino. Tra le due “Gaie”, che per mesi sono state inseparabili amiche, era calato il gelo qualche settimana fa, a tal punto da smettere di seguirsi su Instagram (ora la situazione è rientrata). Ma come stanno veramente le cose adesso? Perché si sono allontanate? Di fronte alle domande dello streamer la Clerici ha deciso di fare il punto della situazione:

Non voglio dire che non le voglio parlare. Semplicemente io e Gaia siamo due persone diverse con due età diverse. Quando l’ho conosciuta, un anno e mezzo fa, mi ero appena lasciata. Avevo voglia di fare festa e di vivere. Quindi ci trovavamo molto. Col passare del tempo io sono una che ha bisogno della mia continuità e delle mie cose. Semplicemente i nostri stili di vita non erano più compatibili. Quindi man mano, piano piano, ci siamo divise un po’.

Anche in questo caso, come in occasione della nostra intervista, Gaia Clerici non parla di litigio e non usa brutte parole nei confronti della sua omonima, ma si limita a dire che hanno semplicemente preso delle strade diverse. Come ha sottolineato Rubino, però, le due strade potrebbero anche riunirsi prima o poi. Sarà così o l’amicizia tra loro si è trasformata in una semplice conoscenza?

Gaia Bianchi e Gaia Clerici hanno litigato? Tutti gli indizi che ce lo fanno pensare!

Articolo 29 luglio 2021 – C’era una volta l’amicizia tra Gaia Bianchi e Gaia Clerici. Ora cosa è successo? Molti di voi ci hanno segnalato su Instagram che i rapporti tra le due Gaie, entrambe bionde e famose sui social, si sarebbero raffreddati negli ultimi mesi. Alcuni indizi, poi, hanno contribuito a pensare a un allontanamento. Per esempio, entrambe hanno cancellato le storie in evidenza su Instagram che avevano insieme. Mentre Gaia Clerici, da quel che ci risulta, avrebbe addirittura eliminato delle foto nel feed che aveva assieme alla Bianchi.

Inoltre, Gaia e Gaia non si fanno vedere assieme sui social da tempo. Nonostante entrambe vivano a Milano, insomma, non si starebbero più frequentando da un po’ di tempo… anche se continuano a seguirsi su Instagram. Cosa potrebbe essere successo? Chiaramente non lo sappiamo. Anche perché né la Bianchi, né la Clerici, hanno mai parlato di questo presunto allontanamento in pubblico.

Anche nella nostra intervista di pochi giorni fa (potete trovarla qui), Gaia Clerici non ha mai parlato negativamente di Gaia Bianchi, né ha accennato a un litigio. Però ha raccontato di non “lavorare” più per la sua amica come faceva un tempo. Ecco cosa ci ha detto:

“L’ho conosciuta per caso. Sin da subito ci siamo iniziate a frequentare ed essendo spesso insieme la mia presenza nella sua vita era diventata una sorta di lavoro. L’aiutavo sotto ogni aspetto: dall’organizzarle gli shooting a modificarle le foto, piuttosto che darle una mano psicologicamente per andare avanti. Il mio rapporto con lei mi ha portato ad avere una visibilità più ampia. Un giorno ho ricevuto una proposta di lavoro in Svizzera che mi avrebbe fatto guadagnare molti soldi, ma lei mi chiese di non andare via, di rimanere con lei.

Così abbiamo fatto una sorta di patto e sono diventata, diciamo così, la sua personal manager. Ho fatto questa cosa per sei mesi, ma non è andata troppo a buon fine: essendo così tanto amiche era difficile dare un senso a uno stipendio, è stata una cosa finita lì. Dopodiché ho iniziato a lavorare in un’agenzia di musica, dove mi occupavo del management di alcuni artisti come Shiva e ho iniziato ad affacciarmi a questa realtà”.

Cosa sarà mai successo?! Chissà… Questo qui sotto, intanto, dovrebbe essere l’ultimo video di coppia pubblicato su TikTok.

@la.bianchis

una cosa a tre??? @gaiaclerici00

♬ suono originale – Anna Polinti

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *