in

Gaia Bianchi lancia una frecciatina alle sue amiche false: “Siete tutte uguali” – ecco il suo sfogo!

Gaia Bianchi ha lanciato delle frecciatine su Instagram. Ha definito alcune sue (ex) amiche ”false” e ”opportuniste”. A chi si riferirà?

gaia bianchi frecciatine amiche false
gaia bianchi frecciatine amiche false

Torniamo a parlare di Gaia Bianchi e no, non per la sua relazione speciale con Rondo, almeno non questa volta. Come sappiamo, Gaia Bianchi è famosa per non avere peli sulla lingua e dire sempre quello che pensa. Nelle scorse ore ha deciso, tramite le sue Instagram Stories, di lanciare delle frecciatine particolarmente spinose. Ecco cosa ha detto:

Sempre le solite siete, leccate il *ulo, fate le simpaticone, cercate di essere mie ”amiche”. Siete false, opportuniste, groupie. Tutte uguali che vi imitate a vicenda, che vi passate tutte gli stessi tipi delle ragazze che ”stimate”. Vorreste quello che ho io. Più fama e soldi hanno i ragazzi, più il vostro ego aumenta. Siete nate come fan, e vi vedrò sempre come tali. Svegliamoci per favore, selettività.

A chi si riferirà Gaia? A qualcuno in particolare o semplicemente è una riflessione sulle persone che la circondano? Da quello che ha scritto la creator, sembra che stia alludendo a qualche persona vicino a lei, che avrebbe inizialmente conosciuto come fan. Fan che tuttavia, una volta diventata amica di Gaia Bianchi – tra i nomi di maggior tendenza sui social italiani – si sarebbe dimostrata per una persona opportunista.

Noi rimarremo in attesa di maggiori informazioni a riguardo! Chissà se Gaia Bianchi rivelerà altro su questa “amica o se si tratta di uno sfogo singolo, che rimane e poi scompare nell’arco di 24 ore sulle Stories di Instagram… Voi avete qualche ipotesi? Fateci sapere!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *