Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Gaia Bianchi lancia una frecciatina a un’ex amica creator? Ecco il duro sfogo: “Se solo aprissi la bocca…”

gaia bianchi frecciatina
Gaia Bianchi lancia una frecciatina sulle Stories a un’ex amica non specificata, però presente sui social. Sofia Crisafulli la sostiene!

Nelle scorse ore, Gaia Bianchi ha sfoderato un’altra delle sue frecce e ha deciso di lanciarla il più lontano possibile. Lei, lo sappiamo, è tra le queen del diss sui social, e spesso la vediamo protagonista al centro di super drama. Questo che sta per partire è un drama tutto nuovo, su cui Gaia Bianchi non ha dato molti indizi. A differenza del passato, infatti, Gaia Bianchi ha deciso di non rivelare il nome della sua “avversaria”. Sappiamo che è donna e che ha a che fare con le canzoni, non è chiaro se creator o cantante a tutti gli effetti…

Ecco il messaggio durissimo di Gaia Bianchi, che ha parlato al plurale su Instagram, ma come volendosi rivolgere a una persona sola:

Ma quando fate le canzoni e i video dove parlate tanto di quello che fanno le altre ragazze, facendovi passare come quelle che hanno ragione, le santarelline… Ma vi devo ricordare io le merd*te che fate in giro, che siete tutte mie amiche e poi casualmente non lo siete più dopo che fate le schifezzate? Fate le girls power, ma se solo io aprissi bocca, vi cade tutto il personaggio che avete, siete false, ma non vi sput*anerò io, lo farà il tempo, mio più caro amico, che vi restituisce tutto con gli interessi.

Insomma, Gaia si vuole affidare al karma per far sì che nel tempo tutto possa tornare indietro, sia quanto si è fatto di buono che di negativo. Un’amica che non l’ha abbandonata è invece Sofia Crisafulli, che ha alimentato la curiosità intorno alla destinataria di questo messaggio in un modo curioso. La neo-mamma ha repostato infatti la Storia di sfogo di Gaia aggiungendo due topolini. Di chi staranno parlando? Vogliamo sapere la vostra, fateci qualche ipotesi anche nei DM!