in

Gaia Bianchi finisce sul gruppo Stupr0 tua sorella 2.0. Lei: “Sembrate un branco di animali”

Gaia Bianchi
Gaia Bianchi

Gaia Bianchi è stata vittima di uno spregevole episodio: l’influencer ha trovato una sua foto sul gruppo TeleGram Stupr0 tua sorella 2.0. Andiamo con ordine e ricostruiamo la vicenda.

Ieri mattina Gaia ha pubblicato nelle sue storie una foto in maglietta e mutandine, accompagnata dalla canzone di Gemitaiz Giuro che e da una didascalia: “Un po’ di self-confidence“.

Dopo qualche ora, purtroppo, la foto è finita nel discutibile gruppo Telegram Stupr0 tua sorella 2.0. Uno degli utenti la usava come moneta di scambio per altre foto di ragazze. Scoperto il fatto Gaia ha commentato su Instagram:

Ho postato questa foto stamattina, perché oggi mi sono svegliata e mi sono piaciuta particolarmente. C’è veramente in giro gente così demente che si eccita per così poco? Malati di mente che siete. Luridi. Se i vostri ormoni sono così quando vedete foto del corpo di noi ragazze, quando vedete una fi*a che fate? Ripigliatevi che mi sembrate un branco di animali.

Fossero foto a sfondo sessuale / hot / cose spinte capivo pure, ma è una semplice foto allo specchio senza pantaloni dove non si vede neanche la…

Pezzenti!

Purtroppo queste cose sono all’ordine del giorno, non solo per le webstar, ma anche per le persone comuni. Speriamo che la denuncia pubblica di Gaia Bianchi possa servire a chi di dovere per prendere i dovuti provvedimenti.

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amedeo Preziosi

“Liberty City” è la nuova canzone di Amedeo Preziosi: lo youtuber svela di cosa parla

Clio Make Up ha deciso di lasciare definitivamente New York: tornerà a vivere in Italia – ecco perché