in

Gaia Bianchi raggiunge il milione di follower su Insta: lei piange in live (e ringrazia anche Rondo?)

Gaia Bianchi ha raggiunto un milione di follower su Instagram: lei piange in live, e ringrazia anche Rondo?

Gaia Bianchi è “milionaria”. No, non parliamo di soldi, ma di follower su Instagram. Nelle ultime ore l’influencer ha raggiunto il milione di segaci sul social. Un traguardo davvero importante, che arriva dopo il verificato ottenuto a settembre 2020. Noi su Webboh abbiamo iniziato a parlare di lei davvero agli esordi: era la fine del 2019 ed era stata presa di mira perché considerata l’attuale fidanzata di Valerio Mazzei (qui trovate il primo articolo). Dopodiché si è parlato di lei per il legame con le Superchicche, per la storia con Rondo, per le vicende scolastiche, ma anche per la sua passione per la danza.

Amata e discussa, Gaia è riuscita a superare il traguardo del milione. “Mi sono addormentata piangendo e mi sono svegliata piangendo. Sono così felice, che bello. Vorrei abbracciarvi tutti quanti. Il mio obiettivo era arrivarci prima dei 18. Fanculo agli invidiosi. Ho imparato tante cose in questi due anni, e anche questo non è un bel periodo. A volte avrei preferito che le cose andassero diversamente, in amicizia o in amore, ma quando arrivo a casa ed è dura starci perché sto tanto male. Per distrarmi rispondo a qualcuno di voi, e c’è tanta gente che mi aiuta a distrarmi. Questa è una cosa che mi fa stare bene“, ha detto lei sulle Stories, piangendo. Lei ha voluto scrivere un lungo messaggio:

“Volevo ringraziarvi per questo grande traguardo che mi avete fatto raggiungere, anzi, che abbiamo raggiunto. Quando ero piccolina questo lo sognavo e basta. Metteteci voi stessi in tutto quello che fate perché quello che voi volete è la cosa più importante della vostra vita. Non si vive con il rimpianto di non aver fatto qualcosa perché la vita è una e succedono tante cose improbabili che possono cambiarvela completamente”.

“Non ho ancora 18 anni ma posso chiudere la bocca a tanta gente molto più grande di me che lavora da anni qua sui social. Non vi piaccio? Fanculo la normalità, non fa per me e piaccio proprio per questo. Ricordatevi sempre, non annullatevi mai per nessuno. Siate sempre voi stessi e non cambiate mai per nessun pezzo di merda. MAI comprato un follower, MAI leccato il culo a nessuno. Questa è la differenza tra me e voi cloutchaser. Oltre a dare il culo a rapper, calciatori e chi più ne ha ne metta, strisciate ai piedi di una 17enne per un briciolo di fama e di visibilità. Non siete roba mia, non sarò mai come voi”.

Gaia Bianchi ringrazia anche Rondo?

Volevo ringraziare i miei manager per tutto il lavoro che stanno facendo su di me. Voglio ringraziare tutte le persone a me vicine che mi aiutano sempre in ogni situazione. Voglio ringraziare lui per la crescita che abbiamo fatto insieme e nonostante tutto quello che possa essere successo, grazie per avermi stravolto la vita“. Questo passaggio è dedicato a Rondo? Secondo i follower, anche se tra loro non sta andando molto bene, è lui il destinatario (anche se non è citato direttamente).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *