in

Gaia Bianchi ha un nuovo fidanzato? Spuntano gli indizi (e un messaggio segreto)

Gaia Bianchi
Gaia Bianchi

Gaia Bianchi si è fidanzata? Una domanda che per ora non conosce risposta, anche se gli indizi iniziano a moltiplicarsi ogni giorno di più. Cosa ci fa pensare che il cuore di Gaia abbia trovato qualcuno? Una serie di Storie e di video molto espliciti, indizi che ormai diventano prove. Vediamo di cosa si tratta!

Nei giorni scorsi Gaia ha annunciato che avrebbe preso una pausa dai social per lavorare su sé stessa, dando priorità ad alcuni progetti lontani da Instagram e TikTok. Dalle ultime foto e video pubblicati, tuttavia, pare che la pausa potrebbe avere anche a fare con questioni di cuore. Poche ore fa, infatti, Gaia ha pubblicato la foto di un mazzo di fiori, piccole rose rosa con un nastro dello stesso colore a scacchi. Un gesto molto romantico da un ammiratore, forse non troppo segreto. Ecco come recita il bigliettino, circondato da cuori:

Questo serve per farti capire che non sono uno come tanti come dici. Spero che ti piacciono, piccola Barbie.

Il biglietto è firmato con due iniziali, G.n., e considerando il messaggio deve essere stato scritto da un uomo che vuole apparire speciale ai suoi occhi. Insomma, frasi non da poco, che denotano un certo interesse del ragazzo per la giovane influencer di VVS.

Non è tutto, perché poco dopo la condivisione del mazzo di fiori, Gaia Bianchi ha anche pubblicato un TikTok, partecipando al trend “Somebody to love“. Quello delle facce schifate per un pensiero che salta alla mente all’improvviso. Didascalia del video? “Quando realizzi che prima di te è andato con altre ragazze“. Che sia solo un POV o l’ennesima tessera del puzzle? A voi i commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *