in

Gaia Bianchi spiega perché non parla mai delle sue relazioni sui social

Gaia Bianchi, da sempre attivissima sui social, parla raramente della sua situazione sentimentale a tal punto da alimentare voci sul suo orientamento sessuale (c’è chi ha pensato che fosse bisex solo per aver ballato il trend Bisexual Anthem o per aver postato una foto con una ragazza accompagnata da un cuore) o da essere shippata con chiunque sia immortalata con lei in una foto.

A tal proposito ieri sera Gaia ha risposto su Instagram ad alcune domande dei suoi follower. Prima di tutto ha smentito di essere bisessuale (pur essendo pro LGBT+), poi ha rivelato quando ha avuto l’ultima relazione con un ragazzo:

Fine febbraio 2020… circa.

Ovviamente qualcuno ha pensato a Valerio Mazzei, senza averne conferma! Infine la tiktoker ha spiegato i motivi per i quali non parla mai delle sue relazioni sui social:

Mi farebbe piacere condividere questo lato di me molto nascosto. Ma parliamoci seriamente, non sono mai stata tipa da relazioni serie. Dopo un po’ mi stanco sempre, quindi preferisco non ‘affrettare’ le cose, sapendo poi come funziona i social. Sarebbe tutto MOLTO amplificato.

Gaia Bianchi, dunque, anche in questo caso va controcorrente: in un periodo in cui la maggior parte dei creator cavalcano relazioni o ship reali o presunte, la tiktoker preferisce tenere per sé la sfera sentimentale (in rete si parla di una ipotetica relazione con il rapper Rondo). Magari cambierà idea quando avrà trovato un amore solido e duraturo.

[FOTO: Instagram Gaia]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *