Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Tutte le relazioni di Gaia Bianchi, dai flirt alle ship: ecco la lista completa!

Gaia Bianchi
Gaia Bianchi, ecco la lista dei suoi fidanzati, dei flirt e delle ship del web: da Rondo ad Andrea de Marco fino a Valerio Mazzei.

La vita sentimentale di Gaia Bianchi è senza dubbio fra le più chiacchierate del web. L’abbiamo vista affiancata a tanti nomi, in alcuni casi abbiamo sperato in una frequentazione mentre in altri abbiamo sperato che la creator fosse finalmente felice con la sua dolce metà! In questo momento della sua vita la ragazza si sta godendo la vita da single, ma perché non cogliere l’occasione per ripercorrere tutte le sue storie d’amore? Promettiamo di farvi sognare: ecco tutto il recap!

Come disse un saggio, “il primo amore non si scorda mai”, esattamente come noi non abbiamo mai dimenticato Gaia Bianchi e il trapper Rondo. Nel 2021 era senza dubbio la coppia più shippata del web e dopo mesi è arrivata la conferma del loro fidanzamento. Sebbene noi li abbiamo amati, come rivelato dalla Bianchi in un’intervista, lei e il rapper erano ancora molto piccoli quando hanno cominciato a frequentarsi, entrambi accomunati dall’improvvisa fama che ha colpito le proprie vite. La loro storia è durata più di tre anni, tra tira e molla continui, e adesso non sono più in buoni rapporti.

La seconda (e unica) persona di cui Gaia Bianchi ha confermato di essere fidanzata è Andrea De Marco. La loro storia è stata ufficializzata a maggio 2023, ma dopo alcune incomprensioni è terminata a settembre dello stesso anno. Da lì sono susseguiti diversi drama: frecciatine, litigi in diretta e persino dei soldi non restituiti da parte di Andrea nei confronti di Gaia. Per fortuna, tutto è bene quel che finisce bene: a dicembre dello scorso anno i due ragazzi si sono incontrati per un’ultima volta e la Bianchi ha ricevuto quello che le spettava.

Tutti i flirt

Un po’ ci abbiamo sperato che Gaia Bianchi si fidanzasse con uno dei creator che stiamo per elencarvi adesso, ma purtroppo non erano altro che semplici flirt! Ancora prima di Rondo, nel 2020 la ragazza ha avuto una piccola storiella con Valerio Mazzei. I due erano ancora molto piccoli, ma super affiatati! Hanno ufficializzato la frequentazione molto tempo dopo, ma purtroppo non è mai stato altro. Ad oggi Valerio e Gaia sono amici e hanno un bel ricordo del loro passato insieme.

È durato solo pochi mesi, ma noi tutt* ricordiamo bene questo flirt: Gaia Bianchi e Nicolò Bianchino sono stati visti sempre più vicini a gennaio del 2022. Ma poi, cos’è successo? Dopo solo qualche mese, i due hanno smesso di seguirsi. Non possiamo dire con certezza se i due si frequentassero oppure fossero solo molto shippati, ma dai loro video si poteva notare una certa chimica! Nel mezzo di queste due frequentazioni c’è Christian Liguori, attualmente fidanzato della creator Celeste di Mare. Questo ha fatto nascere una serie di frecciatine fra le due ragazze, che si è protratta dal 2021 al 2023, ma la verità è che non c’è mai stato qualcosa di forte fra Gaia e Christian, se non un’amicizia.

Tutte le ship di Gaia Bianchi

Avere amici all’interno del vastissimo mondo dei social è normale, soprattutto se sei Gaia Bianchi, una creator tanto amata dal pubblico con milioni di follower. In quest’ambiente la creator ha avuto modo di conoscere molti creator ma anche diversi rapper. Ad esempio, nel 2019 la ragazza era solita fare video con Er Gennaro. Sebbene facessero spesso video di coppia – alimentando la ship nella community – non c’è mai stato nulla di concreto fra i due. Purtroppo, negli anni non li abbiamo mai più visti insieme, ma quanto era bella la loro amicizia?

Dopo il fidanzamento di Sofia Crisafulli e Agostino e la successiva nascita del piccolo Thiago, c’è chi ha sperato che i due migliori amici della coppia, rispettivamente Gaia Bianchi e il rapper Shiva, si frequentassero a loro volta. Purtroppo, non è mai stato altro che una ship! Allo stesso modo, negli ultimi tempi la Bianchi si è avvicinata a Simba La Rue, anche lui rapper. C’è chi ha pensato che si stessero frequentando, ma la verità è un’altra: come confermato dalla diretta interessata, fra i due non sono altro che grandi amici.

E cosa dire di Tony Boy? Qualche volta sono stati visti insieme, ma anche qui non c’è altro che una bella amicizia. In merito a questo rapporto, la Bianchi ha detto delle parole sacrosante: Sono single e ci resterò. Non è che se mi vedete con una persona sono fidanzata con quella persona”. Noi siamo innamorat* della “single era” di Gaia e che possa essere finalmente felice come merita!

@la.bianchis

fortunately i change my hair style🤪👸🏼@Hplacedit 💘

♬ party girl – nini $ .
E voi, ricordavate tutta la cronistoria degli amori di Gaia Bianchi?
Con qualcuno di loro spero ancora in un ritorno di fiamma!
Posso dire “io c’ero”!

[FOTO: Instagram]