in

Gaia Bianchi si è fidanzata, ora è ufficiale: ecco i video in cui lo annuncia!

Gaia Bianchi ha rivelato di essersi fidanzata, ora è ufficiale: non passerà San Valentino da sola! Ecco i video in cui lo annuncia!

Gaia Bianchi non passerà San Valentino da sola, ora è davvero ufficiale. La tiktoker ha infatti annunciato nelle scorse ore di essersi fidanzata, e non solo con un video, ma con ben due contenuti. Andiamo per ordine, riepilogando quanto accaduto!

Sul profilo TikTok di Gaia Bianchi è apparso un video in cui Gaia finge di rispondere a un poliziotto che le chiede di seguirla per degli accertamenti. La tiktoker allora replica con il lipsync di una canzone in lingua spagnola che si chiama Obsesión, che a un certo punto fa: “No puedo, tengo novio”, ovvero “non posso, ho un fidanzato”. Nella descrizione del video, Gaia Bianchi ha scritto: “Il mio ragazzo è geloso se vado via con degli uomini“. Ovviamente, leggendo queste parole, i suoi fan si sono fiondati a commentare, chiedendo se Gaia si fosse fidanzata ufficialmente.

A questa domanda ha risposto la stessa Gaia Bianchi, in una diretta su Instagram proprio di ieri sera, in cui la ragazza ha affermato di avere il cuore impegnato. “Sei fidanzata? Ti direi di sì“, ha detto senza troppi giri di parole a chi le domandava del suo stato sentimentale. Gaia non ha fatto il nome del ragazzo con cui adesso fa coppia, ma sappiamo bene chi è che nelle ultime settimane è stato spesso visto con lei, sia dal vivo che negli scambi di commenti su TikTok: parliamo di Nicolò Bianchino. Che sia effettivamente lui il fortunato? Aspettiamo tutte le conferme del caso, che magari potrebbero arrivare proprio nel giorno della festa degli innamorati…

@la.bianchis

io mio ragazzo è geloso se vado via con degli uomini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.