Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Chi c'era (e chi non c'era) al ventesimo compleanno di Gaia Bianchi? Ecco tutti gli invitati!

Gaia Bianchi
Ma chi c’era e chi non c’era alla festa di compleanno di Gaia Bianchi? Ecco tutti gli invitati al suo ventesimo!

Tanti auguri a Gaia Bianchi, che questa notte ha festeggiato il suo ventesimo compleanno! Si tratta di un meraviglioso traguardo che non poteva non festeggiare con i suo* amic* più car*. Tantissime presenze, ma anche tante altre assenze, ci sono state a questa festa. Ma di chi si tratta? Vediamo insieme chi c’era, ma soprattutto chi non c’era, al suo compleanno!

Il party si è tenuto al Basho Eclectic House di Milano, una discoteca super chic pensata per feste private, e Gaia Bianchi ha sfoggiato un meraviglioso abito (oltre a dei costosissimi gioielli!). È un vestito glitterato sui toni del beige e dell’oro, perfetto per una serata in disco ma sempre conservando un velo di eleganza. Tra gli invitati non potevano mancare Alice Marzoni, amica di lunga data della creator, le sue nuove amiche Princess, Rosita Greco ed Erida Marashi. Si aggiungono alla lista di invitati anche Giulia Sara Salemi e suo fratello Luigi, assieme al rapper Tonyboy, oltre che a tanti altri amici più stretti della Bianchi. Si saranno divertiti un mondo, anche noi avremmo voluto essere lì!

E chi c’era tra i non invitati? Possiamo notare la grande assenza di Sofia Crisafulli, ormai ex amica della creator. Anche se sapevamo bene che, purtroppo, negli scorsi le due avevano litigato, sembra che le cose non si siano risolte prima del compleanno della Bianchi! Anzi, dalle sue storie Instagram possiamo notare che adesso si trova alla Fashion Week di Milano ed è impegnata con il lavoro. Stesso vale per Gala Barbieri, anche lei super assente alla festa.

Cosa ne pensate di questa meravigliosa festa?
Aiuto, volevo troppo esserci anche io!
Sicuramente si saranno divertiti un mondo

[FOTO: Instagram]