Alcune fanpage, negli ultimi giorni, si sono lamentate dirgli atteggiamenti della loro idola Gaia Bianchi. È passato quasi un anno dall’ultima volta in cui alcune fanpage della creator avevano minacciato di chiudere a causa di alcuni comportamenti della ragazza. La situazione in quel caso si era risolta con un chiarimento generale… ora però, sono nuovamente in rivolta. L’accusa che fanno a Gaia è quella di ignorarle, di partecipare poco attivamente sia nei gruppi Instagram che nei messaggi privati e di rispondere in maniera poco piacevole. Le segnalazioni sono arrivate proprio da voi. Scopriamo insieme cos’è successo!
Una fanpage di Gaia Bianchi ha scritto a Webboh:
ma noi ci stiamo esaurendo è da 2 mesi che stiamo provando in tutti i modi a parlare con Gaia e non serve a niente e poi se entra nei gruppi entra tutta arrabbiata, l’anno scorso abbiamo chiarito con lei perché avete fatto un articolo.
La distanza pare essere netta: Gaia, a detta delle fanpage, tende ad evitare la conversazione nei gruppi dicendo di non avere il tempo a causa del lavoro. Dice inoltre che i comportamenti delle fanpage sono immaturi, perchè non comprendono l’importanza di ciò che lei fa. Un messaggio che ci è arrivato, però, osservache il tempo per uscire e divertirsi non le manca mai. Ciò che desiderano i fan, infatti, non è affatto impedirle di vivere la sua vita privata, bensì gradirebbero qualche attenzione in più.
la situazione è sempre questa, quando risponde risponde male dicendo che siamo immature, e poi so giustifica dicendo che lei lavora e non riesce a scrivere nei gruppi, però il tempo per bere fare aperitivo andare a ballare ce I’ha?
Insomma, noi non possiamo che sperare che torni il sereno tra Gaia Bianchi e le sue fanpage, e che possano ritrovarsi e migliorare i rapporti. Ovviamente come sempre vi terremo aggiornati su ulteriori nuovi sviluppi !
[FOTO: Instagram]