in

Gaia Bianchi, alcune fanpage si ribellano e minacciano di chiudere: ora è tutto chiarito!

gaia bianchi fanpage
Scoppia il drama tra Gaia Bianchi e alcune sue fanpage, che non ritengono corretto il comportamento della creator: ecco cos’è successo!

Aggiornamento delle ore 14.00: C’è un bellissimo aggiornamento! Lo scontro tra alcune fanpage e Gaia Bianchi si è concluso con un chiarimento generale. Le fanpage implicate nel drama hanno infatti rivelato:

Abbiamo chiarito del tutto con Gaia e per ora va tutto bene. […] Alla fine non dico non sia importante ciò che è successo, ma era una cosa tra noi fanpage. Gaia e quasi nessun altro lo sapeva ed era giusto così, non vogliamo creare odio verso Gaia, noi ci siamo sbagliate e lei anche, ma ora è tutto apposto.

Insomma, tutto bene quel che finisce bene!

Ma cos’è era successo? Riepiloghiamo!

Scoppia un nuovo drama e al centro chi c’è? Gaia Bianchi, ma questa volta non c’entrano flirt o amicizie finite. Il problema questa volta è scoppiato con alcune fanpage, che negli ultimi giorni hanno dimostrato un certo malessere nei confronti del loro idolo. L’accusa principale è la scarsa presenza di Gaia nella vita del fandom.

Una certa distanza di cui il fandom ha discusso pubblicando alcune chat private, in cui è intervenuta la stessa Gaia Bianchi (che per motivi di privacy e legali non possiamo pubblicare!). Pubblico, invece, è lo sfogo di una delle fanpage (@ilbattitodigaia), che ha detto di parlare a nome di tutto il fandom. Ecco cos’ha scritto nelle Storie di Instagram:

Gaia, ma come ti sei ridotta per darci delle immature solo perché facciamo storie dove facciamo vedere alle altre persone come sei realmente e com’è il fandom veramente. Si vede che non te ne frega più un caz*o e non è una supposizione, ma sono i fatti che lo mostrano. Continua così, vai tranquilla, un mese continua così come sei e ti ritroverai senza page.

Sempre la stessa pagina ha rivelato di essere stufa del comportamento di Gaia, arrivando a minacciare la chiusura. “Non meritiamo di essere trattate come degli stracci e tranquilla, come sono stufa io, lo è tutto il fandom. Ci siamo veramente rotte del tuo comportamento verso i nostri confronti”. La pagina poi ha aggiunto:

Abbiamo fatto tanti post su questa storia ed è impossibile che non li hai visti. Voglio solo dirti che non risolverai proprio un ca**o repostando 5 edit o post, perché non siamo morte di gioie, ma vogliamo comunicare con te, quindi ti chiediamo per l’ennesima volta di entrare nei gruppi che abbiamo fatto per chiudere questa storia.

Noi speriamo che lo scontro tra Gaia e le sue fanpage possa concludersi con la parola “pace”!