Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Gaia Bianchi tornerebbe mai con un suo ex? Lei ha dato la risposta definitiva!

Gaia Bianchi
Ma Gaia Bianchi tornerebbe mai con un suo ex fidanzato? La risposta è stata data dalla diretta interessata: ecco cos’ha detto!

Diciamo la verità: quando vediamo una coppia sul web che ci piace molto sciogliersi, speriamo sempre possa esserci un ritorno di fiamma prima o poi! Non fa eccezione Gaia Bianchi. Molt* dei suoi fan infatti, sperano ancora di rivederla felice con uno dei suoi ex. Ma lei ci tornerebbe mai insieme? La risposta è stata data dalla diretta interessata: ecco cos’ha rivelato!

Ospite da Il Paese Dei Baroqui di Lollo Baroque, la creator ha risposto ad alcune domande, anche riguardo alla sua situazione sentimentale e, fra queste, ce n’è una molto precisa e interessante. “C’è qualche ex con cui torneresti? O dici “forse ho sbagliato io”, e cercheresti di recuperare il rapporto?”, le ha chiesto Lollo. La risposta di Gaia Bianchi è arrivata senza troppi giri di parole: “no, con cui tornerei no”. Insomma, in questo momento non c’è nessun ex con cui la creator tornerebbe mai insieme.

Continuando il discorso, Gaia ha affermato anche che c’è ancora qualche ex per il quale nutre affetto e rispetto: “però c’è qualcuno a cui voglio bene, o comunque non rimpiango quello che c’è stato”. Per concludere al meglio questa parentesi amorosa, le è stato chiesto se credesse ancora nell’amore anche dopo tutte le delusioni che ha avuto negli anni. La risposta di Gaia è stata davvero bellissima! Anche se per adesso non intende avere una relazione e preferisce stare da sola, la creator ha rivelato: “io ci ho sempre creduto nell’amore, ma ho solo preso tante batoste, però ci continuo a credere!“.

Cosa ne pensate della risposta data da Gaia Bianchi?
Sono super d’accordo!
Sinceramente, mi aspettavo una risposta diversa!

[FOTO: Instagram]