Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Gaia Bianchi e Bianchino, dal bingo alle live: tutti gli aggiornamenti degli ultimi sette giorni!

Gaia Bianchi – Nicolò Bianchino
Gaia Bianchi e Nicolò Bianchino, entrambi single, si sarebbero avvicinati. Alcuni indizi lo farebbero pensare. Gli ultimi sviluppi!

Ad una settimana di distanza torniamo ad occuparci della vicinanza sospetta tra Gaia Bianchi e Nicolò Bianchino. I due non dicono di stare insieme, ma non negano di frequentarsi. Partiamo da un dato di fatto: la tiktoker segue tutte le dirette Instagram del calciatore e viceversa. La conferma arriva dai numerosi messaggi che si lasciano durante le live. Niente di particolarmente compromettente, ma indicativo del loro rapporto: si passa dai classici saluti, a nomignoli come “amo”, fino a Nicolò che ieri, a chi scriveva in chat: “Ma Gaia sta insieme a Nicolò“, rispondeva “🤫”. Ieri sera, infine, mentre Gaia era al Bingo lui ha commentato: “Torna a casa ooo“.

A proposito di live: non si possono non citare quelle che Nicolò fa con Gianmarco Fabrizi, che regalano sempre grandi soddisfazioni ai fan della nuova ship. Tre giorni fa in una diretta, il calciatore ha rivelato di volere nella sua vita una ragazza bionda con gli occhi azzurri; due giorni fa, mentre erano in macchina insieme, Gianmarco ha messo la canzone di Gaia Bianchi.

@bianchinofp

NON SO VOI MA A ME ME FANNO PISCIA SOTTO HAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH #gossip #gaiabianchi #auroracelli #bianchino#perte

♬ suono originale – Nicolò Bianchino❕

A questo si aggiungono altri elementi interessanti: sabato 8 gennaio 2022 Gaia, sul suo secondo profilo Instagram, ha pubblicato un post in cui era abbracciata ad una persona con la felpa uguale a quella di Nicolò (non è da escludere, che essendo a Roma, fosse proprio del calciatore!); due giorni fa la Bianchi ha pubblicato delle storie mentre era in un locale insieme a Bianchino e ad altri amici (e nelle storie ci ha messo un cuore rosso)

Gaia Bianchi e Bianchino, i fan notano una vicinanza “sospetta” (e Aurora Celli commenta)

Articolo 6 gennaio 2022 – Per qualcuno è impossibile, per altri è semplicemente la coppia più social e ben assortita che potrebbe nascere. Stiamo parlando di Gaia Bianchi e Nicolò Bianchino, entrambi single (lei ha chiuso con Rondo, lui con Aurora Celli), entrambi pronti a ripartire. Cosa è successo negli ultimi giorni? Andiamo con ordine.

Partiamo dai social: da qualche giorno Gaia e Nicolò iniziano a seguirsi su Instagram (e lei mette un like ad una foto di lui). Due giorni fa, la Bianchi pubblica un TikTok in cui scrive “Quando inizi a non uscire più tutti i giorni perché alla fine restare a casa non è poi così male se c’è qualcuno che ti scrive tutti i giorni“. Il video non è direttamente riconducibile a Bianchino, ma conferma che Gaia ha deciso di voltare pagina e aprire nuovamente il suo cuore. Passa qualche ora: la tiktoker fa una diretta su Instagram e il calciatore la segue dall’inizio alla fine. A chi le chiede nei commenti se c’è qualcosa tra di loro lei non risponde. Certo, la non smentita, non è una conferma, ma lei solitamente non si fa problemi a controbattere.

Lasciamo i social e spostiamoci nel mondo reale. Ieri Gaia è partita per Roma. Nella Capitale ci abita Bianchino e altri tre milioni di abitanti, direte voi. Vero, però, la sera la Bianchi e Bianchino pare che siano stati insieme al bingo, dato che in una Storia Instagram caricata dalla creator, si vede un tatuaggio uguale a quello di lui allo stesso tavolo.

Gaia Bianchi - Nicolò Bianchino tatuaggi
Gaia Bianchi – Nicolò Bianchino tatuaggi

Oggi, infine, Nicolò segue nuovamente la live di Gaia che, forse rivolgendosi a lui, dice: “Ciao bellino” e manda un bacio. Come se non bastasse nelle ultime ore è arrivato un commento che sa di conferma da parte di Aurora Celli. La creator, a chi le ha scritto sotto un TikTok: “Spero che Gaia Bianchi si metta con Nico. Starebbero meglio insieme“, ha risposto: “Basta che è felice“. Bianchi e Bianchino si stanno frequentando? E’ troppo presto per dirlo. Per ora ci sono solo tante ipotesi e manca la prova schiacciante. Si attendono sviluppi.

[FOTO: Instagram/TikTok]