Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Come sta Gaia Bianchi dopo il drama? Lei si apre e usa parole forti!

GAIA BIANCHI
Gaia Bianchi sta affrontando un momento poco positivo, ma come sta realmente? A svelarlo è stata lei stessa, ecco le sue parole!

Gaia Bianchi è ancora una volta al centro di un ciclone, e i motivi ormai sono noti a tutt*. Infatti, come vi abbiamo raccontato recentemente, la creator si è trovata a navigare in acque turbolente a causa della rottura del rapporto con la sua ex migliore amica Sofia Crisafulli. Ma come sta ora Gaia? Ecco la risposta!

Un periodo difficile, segnato da tensioni e conflitti, che ha spinto ancora una volta Gaia Bianchi a condividere con chi la segue il proprio stato d’animo, in un momento in cui dagli occhi della creator traspare molta vulnerabilità. Durante una diretta Instagram, la tiktoker ha confessato: “Tanto ormai io soffro e basta”. In un secondo momento, e rispondendo probabilmente a qualcun* in live che le chiedeva il motivo, ha aggiunto: “Boh, è un periodo un po’ così“.

Il fulcro di ciò potrebbe essere il drama che Gaia sta vivendo da quando lei e Sofia hanno comunicato di non esser più amiche. Questa frattura, tra l’altro, ha aumentato molti pettegolezzi sul motivo per cui hanno litigato. Gaia, però, ha sempre scelto di mantenere un atteggiamento riservato, evitando di alimentare ulteriori voci.

Proprio qualche giorno fa, la creator aveva sottolineato come alcun* aspettassero solo un suo passo falso per buttarla giù. Nei commenti sotto al video in cui Gaia rivela di star soffrendo, c’è chi la accuso ma anche chi la difende, scrivendo: “Lei non merita questo, poverina“. E voi, che ne pensate di tutta questa vicenda?

@modamadness24

“Tanto ormai soffro e basta💔💔”

♬ original sound – Newsmadness
E voi, cosa ne pensate di tutta questa vicenda?
Ci vuole tempo, tornerà a stare bene!
Le sono vicino!