in

Gaia Bianchi rivela di aver sofferto di depressione: “Ora mi sono ripresa”

Gaia Bianchi di recente ha sofferto di depressione. Per fortuna è tutto passato.

Gaia Bianchi depressione

Sincera e onesta, Gaia Bianchi ha rivelato su Instagram un aspetto molto delicato della sua vita privata. Quando le è stato chiesto della sua forma fisica, infatti, la creator ha risposto di aver sofferto di depressione. Negli ultimi tempi infatti la ragazza è dimagrita molto ma ha specificato che, purtroppo, non si è trattato di una dieta o di una scelta. Ecco che cosa ha raccontato sui suoi social:

Non è stato in modo positivo. Purtroppo nel periodo prima di Capodanno ero andata in depressione, smettendo di mangiare e vomitando spesso, bevendo alcol e basta. Poi per fortuna mi sono ripresa e ora mangio tanto come prima.

Queste le sue parole. Proprio pochi mesi fa, quindi, Gaia Bianchi non è stata molto bene e lo ha rivelato nelle Storie di Instagram grazie a un box per le domande. Fortunatamente, però, a quanto ha spiegato, questo periodo buio è passato e ora tutto va meglio!

Non è la prima volta che un creator dice di avere simili problemi. Ad esempio, anche Favij, Greta Menchi e Sara Verde – qui in Italia – o Charly Jordan e le sorelle D’Amelio – all’estero – hanno affrontato questi argomenti con i loro follower. E tutti concordano sul fatto che non bisogna avere paura di chiedere aiuto. Sharing is caring!

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.