in

Gaia Bianchi fa il dito medio al Coronavirus: “Nonostante tutto io prendo i mezzi”. Deianira Marzano la attacca

Mentre in tutta Italia è diventato virale l’hashtag #IoRestoaCasa e tutti consiglino di rimanere in casa (soprattutto per gli abitanti delle ‘regioni rosse’ come la Lombardia), la giovane tiktoker Gaia Bianchi accende il dibattito. Riferendosi al Coronavirus, Gaia ha postato sul suo profilo Instagram una storia (prontamente cancellata) dove dichiarava di andare in giro con i mezzi pubblici… nonostante tutto.

Perdipiù, la Bianchi ha pubblicato una foto con il dito medio in bella mostra, accompagnato da una frase forse evitabile vista la situazione in cui ci troviamo. Ecco le sue parole: “Io che nonostante tutto esco e prendo i mezzi”.

L’attacco di Deianira Marzano a Gaia Bianchi

Non è tardata ad arrivare la replica dell’influencer Deianira Marzano, che da tempo si occupa di scoop e segnalazioni sugli influencer. Deianira ha pubblicato un Instagram Stories poco carina nei confronti di Gaia Bianchi, accompagnata dall’ hashtag #IDIOTAVIRUS. Queste sono state le sue parole:

“Noi non lo mettevamo proprio in dubbio che tu scendessi e prendessi mezzi pubblici, perché sei una povera idiota, ma tutto a posto?”

E voi cosa ne pensate del gesto della tiktoker?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *